'Till death
di lulubellula

29/04/15, ore 22:29

e poi ci sono io che cerco conforto in queste piccole poesie e trovo qualcuno che mette da parte rabbia e rancore per dare spazio a un personaggio che ci ha regalato tanto in questi anni. Poche righe e liguaggio semplice...e nonostante questo arriva dritto al cuore, grazie perchè sei riuscita a dare un giusto e meritato addio al nostro McDreamy.

27/04/15, ore 17:51

Ehi..ho visto che nessuno ha lasciato una recensione al tuo "sfogo" ed è un peccato, perché è molto carino. Penso che tu abbia reso benissimo i pensieri di Derek, e il suo desiderio di non lasciarsi andare fino a quando non avesse risentito la voce di Meredith è stato un pensiero molto commovente. Bellissima anche la similitudine con la candela, fatta anche vedere a inizio episodio se non sbaglio. Sia io che te proviamo la stessa rabbia nei confronti di coloro che hanno trattato con così poco rispetto la fine di questo personaggio e penso che con questo piccolo testo tu sia riuscita/o a onorarlo. Solo un dubbio: in che momento esattamente Derek ha avuto il tempo di formulare i pensieri che hai scritto? Lo stai facendo parlare da una specie di paradiso? Comunque non importa, il succo è ciò che hai espresso. Complimenti ancora.
R.I.P Derek Shepherd...