the darkness is in our soul
di Magic In The Moonlight

16/04/17, ore 18:43

Vengo a commentare solo adesso perché mi sono appassionata ad Harry Potter da poco. La ff è molto bella peccato che tu non l'abbia finita! La continuerai? Spero mi risponderai
Baci
La rosa bianca

11/01/16, ore 06:31

Sinceramente un po' mi dispiace per Draco, ma se le meritato e secondo me niente poteva ucciderlo più delle parole di Hermione. Comunque il capitolo è stato favoloso, mi piace molto come scrivi e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/10/15, ore 09:32

Ciao!!! Sono nuova nella tua storia e..mi piace!! L'avevo letta anche da un'altra parte che Hermione non era veramente Granger ma era stata adottata. Però mi piace anche questa versione! Non vedo l'ora di leggere di piu e sapere il resto. Solo un paio di cose: innanzitutto la lunghezza dei capitoli, molto brevi e poco descrittivi, forse dovresti approfondire meglio certi dettagli. E poi diciamo, lo stile visivo del capitolo: quando pubblichiamo su EFP dobbiamo sistemare gli "a capo", gli spazi, ecc, perché diventa una pappa unica senza senso. Ad esempio, qua in questo capitolo è tutto attaccato mentre magari sul tuo foglio Word era sistemato tutto per bene. Se ci stessi piu attento/a sarebbe pii gustoso la lettura. Detto ciò, comunque complimenti, bella storia!! Aspetto il prossimo capitolo.

29/09/15, ore 17:52

Povera Hermione,certo Draco ha esagerato però mi domando da dove derivano tutte le sue insicurezze! Theo invece è dolcissimo e si sta rivelando un fratello molto premuroso. Harry non capisco se prova solo affetto per Herm o qualcosa di più ! Storia molto carina ed è scritta molto bene infatti risulta piacevole e scorrevole alla lettura! Complimenti :)

29/09/15, ore 16:25

Wow Draco ha esagerato e spero che verrà ripagato con la stessa moneta, anche se ci ha già pensato Theo definendolo "senza cuore". Spero che la pagherà comunque, aggiorna presto e ciaooo 😍.;D

26/08/15, ore 18:59

Wow ma che carini lui la protegge più o meno, ma almeno gli sta affianco. Allora la storia e sempre fantastica questo capitolo l'ho aspettavo da tempo e sinceramente l'ho trovato bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli che seguiranno e sapere cosa succederà nel prossimo, perché se non mi sbaglio Bellatrix era morta e non è possibile che sia resuscitata (sempre se Lucius non ha trovato la Pietra della resurrezione e l'abbia fatta tornare alla vita) comunque Lucius é un lurido verme traditore e insieme a Bellatrix sono una coppia di pazzi con manie di grandezza, poi se fanno ritornare Voldemort ancora peggio, perché lui è peggio di un pazzo con manie di grandezza. Tornando a noi ti prego di aggiornare presto perché la storia mi piace sempre di piu, quindi ti aspetto. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

25/08/15, ore 18:48

Wow non arei mai pensato che stessero pensando ad un altra guerra e di risvegliare il signore oscuro...
Draco che osserva Hermione, molto doce :)
Chissà se Narcissa dirà qualcosa al figlio e ai suoi amici :)
a prestoo ;)

30/07/15, ore 01:14

Adoro adoro adorooo *.* mi piace da morire , è una dramione diversa e mi piace l'affetto tra hermione e theo , scrivi in modo scorrevoe e piacevole , continua così :) e mi raccomando aggiorna al più presto o morrò d'ansia

14/07/15, ore 23:36

No ti prego continua la non può finire cosi! Comunque mi piace un sacco come scrivi!❤ by izzy

13/07/15, ore 11:39

spettacolari questi capitolii *.* mi sono piaciuti tanto gli ultimi due perché nel 7 Theo vuole entrare a pieno nella vita di Hermione e di conseguenza anche le altre due serpi e poi sono troppo coccolosi insieme i due fratelli <3 e l'8 perché c'è un po' di azione e si avrà un po' di luce in questa storia.. A presto :D

12/07/15, ore 23:28

Nooo, cosa è successo alla mia Herm, non può essere che Bella sia viva Molly l'ha uccisa, poveretta, devono portarla subito a scuola, questo vuol dire che è molto grave e poi che ci facevano i mangiamorte a Hogsmeade. Aggiorna presto, la storia e sempre più bella e mi piace sempre più. Ciao continua così, ho bisogno di sapere. 😍 ;D

12/07/15, ore 23:19

Ahahaha come sono spiritosi, sono felice che tra Theodore e Hermione vada bene, ma meno per Draco e Herm, comunque aggiorna presto e continua sempre così. Ciao ;D 😍

12/07/15, ore 22:47

Ciaooo😍 sono felicissima che tu abbia aggiornato😍 aspettavo con ansia un altro di questi fantastici capitoli😍 ma Hermioneeee aw*-* poveretta...io...non ho parole....
Devi assolutamente aggiornare il più presto possibile! Voglio capire come finisce!😍 comunque mi piaciuto molto il capitolo😍 un bacione Martina

09/06/15, ore 11:59

Bellissima, bravissima, magnifica, stupenda, eccitante e misteriosa, ti prego di continuarla a scrivere.

15/05/15, ore 21:52

Uuuhhh Nott che fa il fratello...
E che prevede una nuova coppia...
Sempre detto che le serpi sono dei geni...
Comunque...
Complimenti :)