Immagini
di Bellis

17/07/10, ore 18:41

mi sento un po' inutile, perchè sono a corto di cose da scrivere, se non i soliti "molto bella!", "complimenti"... Però, è mi usanza lascare sempre un segno, una nota per quelle storie che mi hanno lasciato qualcosa, seppur minima. Esco senza lasciare commenti solo da quugli scritti che mi hanno trasmesso indifferenza, o che non mi sono piaciuti. Quindi, non potevo non recensirla.=)

07/01/09, ore 17:59

Sei proprio grande, hai notato un particolare che credo sia sfuggito a molti se non a tutti e sei riuscita a mettere in risalto il sentimento presente in quel particolare.

04/01/09, ore 17:32

Mi ha sempre fatto riflettere, questa storia delle immagini che si muovono. E parlano. Mi sono chiesta, quando c'è una persona cara morta in HP, perché i vivi non appendano un quadro magico in casa e ci parlino, ci discutano, chiedano consigli. Voglio dire, nella realtà non è possibile, ma quanto piacerebbe, a me, avere sempre accanto le persone a cui voglio bene. E' bello trovare una persona che si sia posta, se non le stesse, almeno domande simili alle mie. Solo un'immagine in una cornice, ma un'immagine viva. Che ti guarda, ti saluta, si accorge di te. Scusa la digressione, ma la tua fan fiction mi ha fatto riflettere ^^ Tornando con i piedi per terra, mi è piaciuta molto: è semplice, senza nessuna pretesa, dolce e racchiude in poche parole una dolcezza estrema. Bella, davvero. Complimenti.

28/12/08, ore 18:50

E' stupenda a dir poco. Davvero. Non ho parole. Mi ha fatto sorridere di tenerezza e commuovere allo stesso tempo. I personaggi nelle foto magiche si muovono, perchè come ci spiegò con ovvietà Ron non possiamo pretendere che stiano lì tutto il giorno, ma Lily e James non si spostano mai. Non si allontano mai dalla cornice. Non potrebbero farlo loro che mai avrebbero voluto abbandonare Harry. Semplice, ma stupenda e carica di significato.