Lacrime di pioggia
di Rota

03/01/09, ore 21:46

In effetti il personaggio di Jack è un po' inquietante.. E anche Lorenzo lo è.. forse quello che risulta meno strano è proprio Stefano, visto che quello che vuole lo dice chiaramente (e sembra anche ottenerlo).
In ogni caso, per ora rimane tutto avvolto nel mistero.. quindi attendo che le cose si evolvano! °3°

03/01/09, ore 21:39

Un'unica nota (miii ma sono una rompipalline, sì?).. io scriverei i numeri in lettere. Lo dico perchè hai uno stile conciso ma fluido, e trovare scritto "5 cm" a me stona un po' (ma è il mio punto di vista, naturalmente)
Bene,sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la situazione! L'esempio scientifico dà proprio un bel tocco al capitolo! *O* Mi piace!!! *va avanti a leggere*

03/01/09, ore 21:28

Peccato che il capitolo sia così corto!
Una nota: un ragazzo, magro e dai vestiti poveri... senza nulla addosso: intendi senza nulla che lo riparasse dalla pioggia? Sennò sembra che non abbia nemmeno i vestiti..
Un'altra cosa, mi ha fatto un po' strano che Francesco abbia detto "indi".. è un termine così particolare!
Detto questo, mi ispira molto! *va avanti a leggere*

03/01/09, ore 20:49

Bella. Bellissima fic. Bhe che dire? Non so chi preferire fra Jack e Stefano, per il momento punto su Jack mi ispira di più. Un besos a presto.

03/01/09, ore 18:18

Umhumhumh...
Bhe, rispondendo alla domanda, per ora l'essere indecifrabile di Jack me gusta muchisimo ^0^
Sebbene per ora la trama sia ancora oscura (apparte per moi, che sa già cosa hai intenzione di fare... *risata malefica* XD), devo dire che sei stata davvero brava *0* Uno stile capace di intrappolarti, esempi raffinati, per così dire (vedere le palline! ùoù), scene rosse assolutamente fantastiche, ben scritte. Ovviamente, stupenda la descrizione di Stefano!
Attenta agli errori di distrazione, talvolta possono rendere difficoltosa la lettura.
Complimenti di tutto cuore per la storia! Aspettando il 4 capitolo...! ^0^

Biebie!
Girl-chan

31/12/08, ore 17:03

Bello il ragionamento sulle palline *_* (oddio detto così sembra brutto lo so XD). Lorenzo inizia a piacermi, forse non è un pappamolle come pensavo ahahah. Stefano...rimane sempre Stefano, di sicuro non si è smentito mentre Jack...è ancora troppo enigmatico per capirlo del tutto. Curiosa di vedere il prossimo cappy. A presto.

29/12/08, ore 20:40

Adoro le tue storie. Credo di averlo già detto, ma al momento fa troppo freddo e ho troppo sonno per tirare su qualcosa di brillante o fantasioso. Questo primo capitolo è davvero interessante. Inoltre sono davvero contenta di poter seguire un'altra tua storia ^_^

29/12/08, ore 18:07

Bellissima U.U (anche perchè è dedicata a me XD non potrebbe essere altrimenti XD). Scorrevole, mette molto curiosità. Interessante il discorso sui nomi *_* Jack mi piace assai assai U.U

28/12/08, ore 15:07

Oddio Megghy ç.ç inizio ad avere paura XD penso che la personalità assassina prenderà il sopravvento in questa storia! Il prologo è brevissimo ma mette molta, troppo curiosità XD quindi aggiorna prestissimo! Un bacione.