La favola dell'apocalisse.
di Satan_s Vessel

21/06/16, ore 14:25

Ok veramente molto carina,una perfetta parodia della quinta stagione. Bella soprattutto la parte in cui dici che Miki voleva giocare alla lotta con Luci e Sem se lo porta all'inferno perché aveva capito male! Complimenti

09/10/15, ore 21:54

HAHAAAHAHAHHAHAH no vabbè mi hai fatta morire dal ridere hahaah sei proprio un genio xD complimenti

08/05/15, ore 15:21

è la cosa più demenziale e geniale che io abbia mai letto!! Mi ha fatto morir dal ridere!

06/05/15, ore 19:56

Se dovessi riassumere questa fanfiction lo farei con una sola parola: "Hey Culosedere!"
Ho riso dall' inizio, quando ho letto Sem e Dìn (Dìn con l'accento, se no non vale, eh) e fino alla fine quando Sem, Luci e Miki fanno porcherie nella gabbia, perchè Sem è un tardone ed è sordo, poverino.
Seriamente, è meravigliosa.
La metto tra le preferite così la rileggo e rido quando sono giù di morale.
Culosedere!
With so much love,
BAZINGAA! (Ero indecisa se scrivere Culosedere un'altra volta, ma non mi andava di fare troppe ripetizioni, okok.)

26/04/15, ore 01:32

Mi sento importante dopo essere stata citata nei ringraziamenti :") Comunque, beh, sai già (più o meno, ho semplicemente riso), quel che penso: la demenzialità è il tuo campo, donna! Aspetto altre favole della buonanotte così eh! (Che poi le racconterò ai miei figli un giorno v.v) Con affetto💚 Sullivan's dream