Recensioni per
Il marinaio e la tempesta.
di Vatican Cameos

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/01/18, ore 17:31

Questa storia mi è proprio piaciuta perché il matrimonio tra le due patate imbranate è il mio sogno. Mi piace John che fa il suo bel discorso, ci fa ridere raccontando aneddoti divertenti su Sherlock ma intravedono tutto il suo amore per lui. E gli aneddoti mi sono piaciuti molto. Da Sherlock rock star a investigatore travestito a una festa per bambini. E poi il loro amore, grande come il mare, vertiginoso ma allo stesso tempo puro. Belli loro che si allontanano dalla festa, ce li vedo proprio. Brava! Continua così.

Nuovo recensore
29/04/15, ore 20:05

Che matrimonio carino :) mi sono divertita a leggerla XD il discorso di John è stato delizioso! 😍 mi ha divertito e intenerito! Ho trovato assolutamente fantastico il "discorso" di Sherlock, dolcissimo! Sei stata brava ad alternare i momenti che viveva john sentendolo suonare con la storia del marinaio e la tempesta. Adorabile l'accenno di mystrade! 😍

Recensore Master
26/04/15, ore 11:27

Waah, prima di tutto grazie mille per la dedica.
Questo è il matrimonio che ogni johnlockers vorrebbe vedere e mi sono piaciuti i momenti ricordati da John (e la buona musica), specie quello della dichiarazione, perché è tipicamente da Sherlock fare una dichiarazione così, senza fronzoli e senza tanti giri di parole. Mi sono piaciuti anche gli accenni Mystrade ed il fatto che Angelo fosse presente al matrimonio... dopotutto lui è stato il primo a shipparli!