Il marinaio e la tempesta.
di Vatican Cameos

08/01/18, ore 17:31

Questa storia mi è proprio piaciuta perché il matrimonio tra le due patate imbranate è il mio sogno. Mi piace John che fa il suo bel discorso, ci fa ridere raccontando aneddoti divertenti su Sherlock ma intravedono tutto il suo amore per lui. E gli aneddoti mi sono piaciuti molto. Da Sherlock rock star a investigatore travestito a una festa per bambini. E poi il loro amore, grande come il mare, vertiginoso ma allo stesso tempo puro. Belli loro che si allontanano dalla festa, ce li vedo proprio. Brava! Continua così.

29/04/15, ore 20:05

Che matrimonio carino :) mi sono divertita a leggerla XD il discorso di John è stato delizioso! 😍 mi ha divertito e intenerito! Ho trovato assolutamente fantastico il "discorso" di Sherlock, dolcissimo! Sei stata brava ad alternare i momenti che viveva john sentendolo suonare con la storia del marinaio e la tempesta. Adorabile l'accenno di mystrade! 😍

26/04/15, ore 11:27

Waah, prima di tutto grazie mille per la dedica.
Questo è il matrimonio che ogni johnlockers vorrebbe vedere e mi sono piaciuti i momenti ricordati da John (e la buona musica), specie quello della dichiarazione, perché è tipicamente da Sherlock fare una dichiarazione così, senza fronzoli e senza tanti giri di parole. Mi sono piaciuti anche gli accenni Mystrade ed il fatto che Angelo fosse presente al matrimonio... dopotutto lui è stato il primo a shipparli!