Un pizzico di normalità
di Mei91

26/04/15, ore 15:52

E se questo è il tuo momento di normalità, allora stiamo a posto! XD XD ma sei matta!!! Dio, non ci credo XD Mamma mia, io sto morendo! ma come fai ad avere delle idee simili?! *rotola, piangendo dalle risate* Tu o sei malata o sei un genio. io ancora non l'ho capito.
passando al racconto.. beh, wow! fantastico, sul serio. mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto creatosi tra Sakura e Sasuke dopo che lui è tornato a Konoha, alla loro vita matrimoniale... e la nascita della loro bambina. che bel nome che le hai dato! mi piace molto. Però Sakura è davvero una testona, neh? insomma, dai 7 mesi in poi, 7 e mezzo al massimo, bisogna andare in maternità. o mamma e figlio potrebbero risentirne. Sakura è un medico e anche brava, dovrebbe saperle queste cose! però capisco anche il suo desiderio di dimostrare a Sasuke di essere una degna compagna. Lui è stato soffocante\adorabile, su questo non ci piove. ci tiene davvero tanto alla sua famiglia e non ha mica torto!
Però la nostra dottoressa ninja è dannatamente furba e sa come blandire il marito.. al punto che un nuovo piccolo Uchica è in arrivo. proprio mentre ne arriva uno vecchio a sorpresa. e che sorpresa! insomma, Itachi riceve una delle migliori accoglienze del mondo da parte della nipote XD XD Dio, credimi. io stavo morendo dal ridere quando ho letto "Mamma mi hai mentito. zio Itachi è brutto!" (ok le parole non erano proprio queste ma il senso sì XD ) . mamma mia, non hai idea di quanto ho riso... Tra Sasuke e Sarada, il povero Itachi ne ha viste di tutti i colori!
Ma tu non hai idea di quanto sono rimasta spiazzata dal fatto che il cuginetto bacia Sarada per dimostrare che è un uomo! ma santo cielo XD XD XD mio dio, che ridere! ci credo che gli adulti sono rimasti scioccati! il finale è stato fenomenale, complimenti! grandiosa sei GRANDIOSA!!! ti adoro!!!
un bacio affettuoso, tua affezionatissima (e al momento colpita dalla ridarella cronica XD)
Any-chan

26/04/15, ore 15:22

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Sasuke non vuole perdere la sua Nuova Famiglia, che ha ricostruito con tanta Difficoltà, mentre si ritrova in casa suo fratello, che credeva morto, e suo nipote che si aggiungono alla sua Famiglia, e poi suo Nipote, Yusuke sorprende tutti baciando Sarada, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84