Camus mastro gelataio
di They are almost Canon

28/01/18, ore 16:06

Ecco...come far venire la voglia di gelato ad una persona anche in pieno mese di gennaio. Ma povero Camus...gli mancava solo il carrellino e il berretto in testa poi era perfetto. Ma questi Gold sono davvero invadenti non ci si crede...mancava poco che l'Acquario li freddasse tutti per davvero con Aurora Excution. Ma poi...vogliamo parlare del Gran Sacerdote che scende dalla tredicesima in costume da bagno? Sto ancora ridendo...che pazienza che ha quest'uomo solo lui potrebbe riuscirci. Comunque complimenti per la dolcissima storia...visti i presupposti però, temo al pensiero di arrivare da Aldebaran...cosa mai succederà da lui? Alla prossima ciaooo....

26/04/15, ore 20:42

Ma povero Camus! Ma non potevano trasferirsi tutti quanti all'Undicesima Casa e non trasformare il povero francese in un gelataio? Milo almeno può stare in quella casa, prendersi il suo gelataio quanto vuole e magari aiutarlo nella consegna dei gelati.
Bella e divertente fanfic

26/04/15, ore 16:31

Fantastico!!! Ci avrei dovuto scommettere un rene per questo Camus versione gelataio :D

Chissà quale sarà il prossimo gold saint a scrivere a quel povero cristo del Grande Sacerdote ahahahahaha

alla prossima (づ。◕‿‿◕。)づ

doctorsmadness

26/04/15, ore 13:15

Uno: sono due giorni con la voglia irrefrenabile di un gelato per causa tua.
Due: ho dovuto menare Milo per questa relazione con Cam (LUI E' MIO... E sono io l'infedele qui. Solo io posso avere lui, Ikki e (Saori permettendo) Seiya. HAHAHAHAHAHAHA che svergognata che sono xD)

Scheri a parte, torniamo seri (Pfffff AHAAHAHAHAHAHAHAAH), omonima hai dimostrato come sempre di avere un spicatissimo senso dell'umorismo. E' ammirevole la tua soffusa ed appena accennata comicità, sai far ridere con poco e questo è lodevole, brava. Continua a farci sbellicare con le tue adorabili One shot <3

26/04/15, ore 12:49

Eccolo finalmente, il nostro Camus!
Ero troppo curiosa di leggere questa shot, perché le premesse erano a dir poco geniali! Al di là del fatto che il clima estivo della Grecia deve essere qualcosa di devastante... Beh, ringraziamo, appunto, la Gelateria Casa Aquarius per il servizio prestato.
Ah, non è una gelateria?
Dunque il responsabile di tutto questo è il piccolo Jacob, che ha preso per primo la casa di Aquarius come una gelateria... Peccato che poi tutti gli altri ci abbiamo preso gusto e abbiano iniziato a sfruttare il povero Camus! E in realtà gli è andata anche bene, visto che il francesino avrebbe potuto far fuori tutti con un colpo allo Zero Assoluto e invece si è persino messo a preparare gelati, per rendere felici tutti quanti (visto che sotto sotto ha il cuore tenero?)
Sopratutto Milo.
Del resto, si sa, con certe persone riesce più facile essere gentili ;)
E' stato un vero piacere assistere in diretta al delirio, spero proprio che ce ne saranno altri! :D