Sing for Me
di Har Le Queen

21/10/16, ore 08:57

Eccomi di nuovo qua, con un forte mal di testa per (probabilmente) aver letto troppo dallo schermo del telefono.
Ambiente completamente diverso, carattere e personaggi anche, ma, l'emozione che racchiudi nelle tue storie è sempre quella.. penso di aver capito quando dici che dentro ogni storia c'è un po' di te.. ne ho colto le sfumature..
Questa storia è stata proprio come un sogno dalle sfumature color pastello ❤️

27/04/15, ore 19:45

Ngh ;_; non posso crederci che sia finita.
Sono troppo traumatizzata per scrivere qualcosa di sensato, infatti penso che stavolta ti risparmierò i miei monologhi, dirò solo l'indispensabile, perchè la tristezza è tanta e non voglio scrivere una recensione da depressa.
Anche perchè tutto è finito per il meglio e dovrei essere felice perchè finalmente quelle due teste dure sono riuscite a creare un loro equilibrio, Akira ha accettato i suoi limiti e Takanori si sta riscoprendo e sta scoprendo tante nuove cose.
Mi fa piacere aver "sentito" Yuu in questo capitolo finale, mi mancava parecchio sai? E' stato un personaggio fondamentale, quello che spezzava la pesantezza di certi momenti con le sue battute e smorfie sceme e che al momento opportuno si trasformava in un padre maturo.
To Dazzling Darkness è perfetta per concludere la storia, anche per lei cala il sipario, ma ciò non vuol dire che dimenticheremo i suoi personaggi.
La parte finale mi fa sempre piangere, ho letto il capitolo tre volte e ogni volta mi sono commossa. Menomale che sono raffreddata e posso dire che è colpa del raffreddore.
Grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi, grazie davvero.
E, prima di concludere, vorrei dire una cosa: vorrei che tutte le autrici avessero il tuo metodo di postaggio, perchè per noi (chi segue, recensisce, legge nell'ombra) è sempre un piacere leggere una tua storia, perchè sappiamo che avrà una conclusione e quindi possiamo seguirti senza temere future delusioni. Imparate da lei!*la indica*
Grazie per averci fatto sognare per due mesi!
A presto! ;_; *si soffia il naso*
Un abbraccione!
Kyoite.

26/04/15, ore 21:01

Ammore! ♥
Mi sono commossa. Davvero, alla fine, i miei feels hanno fatto le valige uscendo direttamente dagli occhi!
Questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più, mi è piaciuta tutta la fanfiction e sono davvero stra felice di averla seguita dall'inizio fino alla fine. E poi quest'ultimo capitolo è l'amore, ogni volta che ne leggevo uno nuovo mi chiedevo sempre "Chissà come farà con un Akira sordo..." e tu ci sei riuscita perfettamente, cioè non so spiegarmi, hai reso il tutto così omogeneo e dolcissimo!
Davvero, grazie per averla scritta.
E nulla, spero che continuerai con il fandom, ricordati che Shion lascia un pezzettino del suo kokoro anche a te ; ^ ; ♥
Alla prossima (e spero presto)
ciao tesoro * kissu kissu* ♥♥

26/04/15, ore 18:28

Ciao!!!
*prende volentieri i fazzoletti TT^TT*
Le cose si sono messe a posto per entrambi, Yuu andrà a convivere con Kou, e ha lasciato che Aki vivesse la sua vita, con una fugace lacrima (come farebbe ogni genitore apprensivo per il bene del proprio figlio), e Aki vuole costruire la vita con l'uomo che ama, pensando a come sarebbe la loro casa. La camera da letto a mansarda con il cielo in bella vista credo no, sono sicura che deve essere stupenda oddio, anch'io vorrei una camera così. Taka per essere ancora più vicino alla persona che ama vuole imparare i segni, così Aki si sentirà ancora più amato, e completo. To dazzling darkness è stupenda e non poteva che stare a pennello a due persone che si sono trovate, nel buio, per donarsi reciproca luce. Siamo giunti al termine, e io vorrei piangere, come sempre mi hai trasportato, in questa avventura, rendendo la storia, così reale, che Taka e Aki, potevano essere dei miei, amici. Non c'è mai stato nulla di scontato, e mi hai fatto salire e scendere, più di una volta dalle montagne russe XD. Come sempre non posso che ringraziarti, di condividere, con amore le tue creature, è e sarà sempre un piacere poterle leggere e recensirle ora vado se no t'inondo di lacrime u.u.

Ciao alla Prossima!!!!!