L'amore vince su tutto.
di ludo_11

24/06/15, ore 23:46

Io.... wow
Non so cosa altro dire.... giuro, ho la pelle d'ocada quando ho cominciato a leggere questa ff
Ho i brividi nemmeno fossi in Alaska :,D
Sono rimasta di sasso quando Molly ha parlato con Rose... della serie "hey Rosellina, se tu non la puoi ammazzare di botte, ci penso io ehhh" e tanti altri commenti decisamente poco gradevoli :'D
A parte i commenti omicidi per la cuginetta lì presente, la storia èscritta benissimo e in certi punti commuove mentre si leggono i pensieri dei protagonisti
Mi piacerebbe poter leggere presto il prossimo capitolo:)
Complimenti ancora :D
Bacioni, Chiaraxx
Ps
La mia domanda è: degli 8 film di Hp ,quale ti è piaciuto di più?I personalmente amo il secondotom è belliiiishimo *occhiali a cuoricino *
tizi fighi a parte, tu che ne pensi?
Ri-bacioni,Chiaraxx

23/06/15, ore 13:04

Cavolo, che storia! È bella, anche se complicata. Rose è la mia preferita della New Generation. La sua storia con Scorpius è una delle più apprezzate e a me piace molto che mettano pace tra le due famiglie. Molly è davvero una vipera (ma di chi è figlia?) Ma so che in qualche modo si risolverà tutto. Vero? Cmq davvero bella :)

05/06/15, ore 19:57

Mi è piaciuto questo capitolo, perché ha fatto capire che Scorp alla fine ama ancora Rose, così almeno lei si può mettere un po' l'anima in pace. Invece la nostra anima è in subbuglio! Dobbiamo ancora scoprire PERCHE' Scorp l'ha lasciata. Io sono ancora del parere che Molly stia ricattando tutti XD ahahah ;)     O forse non dovrei ridere (?) Vabbé, dai. Al prossimo capitolo (che spero verrà pubblicato subito). Ciao <3

02/06/15, ore 19:25

Ma come puoi finire cosi il capitoloo? •.• io voglio sapere perchè é una storia molto bellaa e non sto nella pelle di sapere di più. Complimenti^^ ciaoo

02/06/15, ore 17:18

La storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui stanno tutti dalla parte di Molly! Aggiorna presto aaah ahahah

18/05/15, ore 13:51

Bellissima storia! Penso che sia strutturata bene e cge sia molto,molto scorrevole. Io sono una amante di Harry Potter ed é da molto tempo che aspetto di sapere che cosa faranno le nuove generazioni. Detto questo, mi é piaciuto molto leggerla e.. ...beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! Gio Weasley😃

10/05/15, ore 21:39

Non mi puoi finire un capitolo così! Eh no! Sai speravo che quando ha iniziato sentire la voci di tutti avrebbe detto di voleva restare con Alice e gli Scamandro ma devo dire che quello che hai scritto mi è piaciuto mille volte rispetto a ciò che pensavo.
James ossessionato dalla partita, anzi dovrei dire dalla vittoria sui Serpeverde è qualcosa di incredibile ahahahhaha non ho parole. Mi piace anche il fatto che tutti si siano preoccupati per Rose nonostante non le parlino. È qualcosa di dolce.
Un'altra cosa che devi sapere è che ci metto davvero poco a capire che direzione prenderà una storia ma questa, questa fanficion non riesco davvero a capirla. Cioè che problemi ha Molly,e tutti in realtà, per comportarsi così??? Bho, fatto sta che questa è una situazione nuova per me e credo che mi piaccia. Anyway, brava, finalmente hai aggiornato. Aspettavo il capitolo da tipo tantissimo tempo, quuuuiiindi aggiorna il prima possibile. A presto
R. xxx

P.S. per la saga che vorresti leggere bhe ce ne sono tantissime e leggendo anche quelle che ti hanno consigliato le altre lettrici Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit sono obbligatori, così come Percy Jackson. Ti consiglio anche di leggere Vampire Academy. Ora non so se tu sei una fan dei vampiri, io ad esempio non impazzisco, ma quella saga è davvero MERAVIGLIOSA,l'ho amata e di certo le ship non mancano...ROSE E DIMITRI FOR EVER ♥♥♥♥. Ma se tu vuoi qualcosa di più veloce ( tre libri) sappi che io ho ADORATO anche la Trilogia delle Gemme e i libri si chiamano Red, Blue e Green. Davvero belli. Finisco qui altrimenti questa recensione diventa un testamento :')
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:02 pm)

10/05/15, ore 19:16

Sììì! Finalmente un nuovo capitolo! Non vedevo veramente l'ora. Mi è piaciuto molto, solo che adesso mi hai fatto salire ancor di più la curiosità di scoprire cos'è successo. Secondo me è tutta colpa di Molly. Avrà fatto qualcosa a tutta la famiglia Potter-Weasley e anche a Scorpius, solo per far star male Rose! Ovvimente sono solo supposizioni scherzose ahahah ;) Comunque E' un po' strana questa situazione con Albus. L'ultima volta che lui e Rosie si sono parlati è stata una litigata pazzesca e adesso parlano dei vecchi tempi come se nulla fosse successo :/ E poi Scorpius... prima la lascia e poi si preoccupa per lei. Okay, è vero che nell'ultimo capitolo fai intendere che c'è qualcosa sotto e che Scop prova ancora dei sentimenti forti per Rose, ma (vedendola dal punto di vista di Rose) è proprio uno str**zo! Io mi sarei adirata di più al posto suo, ma vabbé: è anche perché io sono più permalosa e rancorosa XD Comunque adesso resterò col fiato sospeso fino a quando non aggiornerai ahahah <3 Per quanto riguarda i libri che vorresti leggere,,, beh io sinceramente dovrei iniziare a leggere alcune saghe che però tu già hai letto (e.g. Divergent, Shadowhunters), ma dovrei iniziare a leggere anche delle altre come Percy Jackson, Eroi dell'Olimpo e Maze Runner. Ti consiglierei anche una saga che ho già letto, ovvero quella di Fairy Oak, solo che è un po' da bambini. Sinceramente trovo che l'idea generale della storia sia interessante, ma per me non è scritta molto bene perché l'autrice si concentra troppo sul descrivere e non dedica abbastanza attenzione alle azioni o ad alcune parti della storia interessanti (tipo le relazioni amorose fra i diversi personaggi, perché in effetti come libro è una fonte inesauribile di ship!). Io, dal canto mio, dovrei leggere anche i libri di John Green, non so se li hai già letti o se ti interessano.
Alla prossima <3

10/05/15, ore 19:16

Ho letto appena adesso il quarto capitolo. é molto bello ed emozionante! Sono contenta che tutto il "clan" Weasley-Potter sia andato da Rose. Spero che le cose tra loro si aggiustino, e non vedo l'ora di leggere il momento Rospius! Adoro quei due insieme, peccato che ci sia Molly a distruggere tutto... Da quel che ho capito, quasi tutta la famiglia gioca a Quidditch, ed è una cosa fantastica. Povera Rosie! Deve far parecchio male un bolide. Per fortuna si è riappacificata con Albus! I flshback sono bellissimi, complimenti. Per la saga da consigliarti, io propongo la trilogia di Lo Hobbit e de Il Signore Degli Anelli. Non so se l'hai già letta, ma non era tra quelle indicate, quindi credo di no. Andrebbero bene anche i libri di Sherlock Holmes quando era giovane, ma sono libri polizieschi/avventurosi, quindi non so se ti possono piacere. Beh,  continua così!
Namàrie,
Elanor Hermione.

10/05/15, ore 18:23

Holaaaaaaaa :) Il mio James ossessionato dal vincere i Serpeverde è troppo il mio James (non so se rendo l'idea ahahaha). Dolcissimi Albus e Rose, il mio Albie coccoloso è veramente un amore eh ;) oltre al momento tra Scorpius e Rose mi piacerebbe vedere anche un momento tra Lily e il giovane Scamandro ma credo di essere l'unica ahahhaha ;) saghe da suggerirti non ne ho perché ho letto solo la trilogia di Divergent e Harry Potter ma dicono che è molto bello anche Percy Jackson (presto lo inizierò anche io ahahah). Non avevi mica scritto che lo avevi letto, vero? Se l'avevi scritto perdonami ma la mia memoria è uno schifo :) complimenti, aspetto il prossimo capitolo ;)

05/05/15, ore 00:18

Allora, iniziamo dalle cose importanti. Il capitolo è ben scritto e mi piace la scelta di cambiare il punto di vista del narratore. In questo modo possiamo toccare con mano quello che passa nella mente di Scorpius e magari anche comprenderlo -cosa che per il momento non ho ancora fatto- o almeno provare a capirlo. Detto ciò, devo dirti in tutta onestà che non sono molto convinta della tua scelta di scrivere il capitolo in questo modo. Per quello che mi riguarda, penso che la struttura dei primi due capitoli non si adatta, non si collega bene con quella di quest'ultimo. A me sembra come se la storia fosse composta da due storie diverse. Spero con tutto il cuore di essermi espressa bene ed essermi fatta capire.
Comunque, aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. A presto

04/05/15, ore 23:40

Okay, quando avevi detto che sarebbe stato un capitolo diverso dai precedenti avevi proprio ragione. Non mi aspettavo proprio un cambiamento di narratore. Comunque anche se, in effetti, è un po' cortino rispetto ai precedenti, questo capitolo mi ha sorpreso. Anzi, dovrei dire che mi ha confuso ^-^" Ho capito che si tratta solo di un "piccolo assaggio" che rivela giusto qualcosa riguardo ciò che ha spinto Scorpius a lasciare Rose, però mi ha confuso le idee. Già da prima mi ero fatta un'idea riguardo il fatto che ha causato questo gran casino nella vita di Rosa (qualche cosa, poi, è stato rivelato anche negli altri capitoli, ad esempio quando Al ha detto: "Sono stato costretto" o anche dal fatto che i comportamenti di Hugo nei confronti della sorella fossero un po' troppo forzati e diversi dai suoi soliti comportamenti). Tuttavia, questo capitolo non ha fatto altro che stuzzicarmi perché adesso voglio scoprire cosa è successo! Mi raccomando, fammi sapere, eh <3 Comunque brava, brava e ancora brava! E pensare che questa è la tua prima fanfiction (ed è anche la prima che seguo, dato che mi sono iscritta da poco). Baci ;) <3

04/05/15, ore 21:55

Buonaseraaaaa :) waaaaa che capitolo breve :'( ahahaha scherzo è bellissimo come gli altri (cioè è breve ma è bello quindi va bene ahahah ) che dolcioso Scorp ehehehe ;) me gusta sempre di più questa storia, complimenti ♡ ora però invece che tornare a studiare devo cercarmi la canzone ahahah ;)

03/05/15, ore 14:45

Ancora una volta sono elettrizzata. Mi piace un sacco questa fanfiction, soprattutto perché io mi sarei comportata come Rose in una situazione del genere. Sento che tutto ciò che Rose fa nei confronti di coloro che l'hanno fatta soffrire (e che la stanno facendo soffrire) è lo stesso che avrei fatto io. Brava, mi piace e mi intriga troppo <3 Al prossimo capitolo, che spero verrà pubblicato il prima possibile (forse la prossima domenica?)

03/05/15, ore 12:49

Wow. Sono stata con il fiato sospeso tutto il capitolo. Ho finalmente ripreso a respirare quando ho letto l'ultimo "Basta." È una ff completamente nuova e originale rispetto a molte altre. Ammito molto la forza e il coraggio di Rose, non so se sarei capace di fare lo stesso. I suoi cugini e suo fratello si sono comportati da veri bastardi e Rose, nonostante tutto, è andata avanti, si è rialzata anche se fa ancora male. Come ho già detto, non so se ne sarei capace.
Comunque aggiorna presto.