Selva oscura
di lapoetastra

29/04/15, ore 22:04

Che posso dire?
È una parte della Divina Commedia, l'inizio se non sbaglio... Mi è sempre piaciuta per quanto noiosa possa essere e tu hai dato un' interpretazione fatastica ad ogni cosa!
A partire dalle sensazioni che Dante prova all'inizio fino alle tre fiere, al fischio e alle tre fiere ssche scappano impaurite.

Quando ho letto delle tre fieri che scappavano impaurite e che se avesse allungato la mano ne avrebbe potuto sentire il manto... Mi è sembrato come se fossero fassate anche accanto a me.

Quando è apparso Virgilio, l'eterno Maestro di Dante, che si è materializzato, è stato come se lo avesse fatto davanti ai miei occhi...

Sei stata bravvissima, di una bravura impeccabile!
Sei una scrittrive favolosa!
È sempre un piacere leggere le tue storie così scorrevoli che sembra si leggano da sole Materializzandosi davanti ai tuoi occhi e vivendole .

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

29/04/15, ore 19:05

Ciao! Non ho mai apprezzato così tanto Dante ;) inutile dire che le tue descrizioni per quanto riguarda le emozioni sono splendide...l'unica pecca a mio parere sono i discorsi diretti...sarebbero da curare un po'di più! In ogni caso ti faccio i miei complimenti...
A presto :)
Un abbraccio :)
Scripta

26/04/15, ore 23:51

Nel mezzo del cammin di nostra vita... queste parole mi hanno segnato parecchio, ai tempi della scuola! La tua versione dell'inizio della Divina Commedia la rende molto piu' moderna e attuale! Chissa', potresti rivedere in chiave moderna anche qualche altro canto! :-) Buonanotte per ora! Eve

26/04/15, ore 20:19

Ciao Saretta :)
Che dire... Mi è piaciuta e devo dire che dalla parte delle tre fiere, mi sembrava un pò l'inizio della Commedia dantesca, anche se non ne ero sicurissima :(
Dato che sono curiosa, vado a leggere quello che hai pubblicato ;)