Le cose migliori ci lasciano in Estate
di Danpo

26/04/15, ore 21:26

Oddio, che finale di stagione strappalacrime ç_ç
Volevi farmi piangere, vero? Bravo, ci sei riuscito!
TU NON PUOI FINIRE UNA STORIA COSì! E' UNA PUGNALATA AL CUORE!
Ok, basta la smetto. Torno serio e faccio un recensione come si deve, va là.
Allora, a parte i numerosi feels che qui sopra ho esternato, è un capitoletto carino. La preghiera del padre alla moglie è davvero bellissima. Spero che Clara decida di passare ancora un altro inverno con la sua famiglia, anche se con la malattia che ha... No, scusa, non voglio essere cattiva o fare la pessimista, ma credo che se uno sente che la sua ora è giunta, beh, è giunta. A volte è meglio lasciare andare chi soffre, anche se a noi fa paura l'idea di non averlo più accanto a noi...
Ecchediamine, però! Non ce la posso fare a non essere sentimentale, ti chiedo scusa X'D
Sì, insomma, questo dovrebbe averti fatto capire che il capitolo mi è piaciuto, però... Allora, tralasciando un errore di battitura ("parella" al posto di "barella" è davvero comica, se me lo permetti XD), mi puoi spiegare chi è Darren ("«Hey tesoro» il padre di Darren carezzò la testa della signora Clara ")? Boh, ogni tanto spuntano nomi a caso >.> Credo che tu abbia inventato un nuovo gioco: lo "Scova il nome in più!". Regole del gioco: leggi attentamente il capitolo e trova il nome di persona che non c'entra nulla con la storia! Che aspetti, corri a giocare anche tu! In palio ci sono... Niente, in palio non c'è un bel niente. Eh oh, c'è crisi.
La crisi colpisce chiunque e qualunque cosa, tranne questa recensione, che stranamente mi è venuta più lunga e decisamente molto più scema del solito... Troppi feels, non fanno per me u.ù
Bene, e con la poca dignità che mi è rimasta, me la svigno, finchè sono ancora in tempo.
Aspetterò con ansia la prossima stagione. Nel frattempo, ti auguro buona fortuna col tuo prossimo e sai che seguirò anche quello, perchè io sono dappertutto e da nessuna parte nello stesso momento, muahahahahah!
Ok, basta.
Alla prossima ^^

26/04/15, ore 18:29

rispetto la tua decisione di dividere in più stagioni la storia,spero tnato che robert sopravviva.
visto che questo è il capitolo finale di una priam stagione,é un cliffhanger,in quanto ci alsci col fiato sospeso e una miriade di emoiozni e domande in sospeso fino alla prossima :)