Obbligo o verità?
di lastangel

04/05/15, ore 18:29

Ciao!! Prima di tutto volevo farti i complimenti per la storia, davvero carina :) poi, volevo chiedere a Feli se per lui è più importante la pasta o Germania... può sembrare una domanda stupida... e lo è! xD Ma Boh è una cosa che mi interesserebbe sapere :D Passando a Romano, vorrei che dicesse perché con le ragazze è sempre dolce e carino e invece con i maschi (ssoprattutto con Antono) è sempre scontroso e maleducato. Bene, queste sono le mie richieste, se non le vuoi inserire per qualsiasi motivo tranqui, non ci rimango male xD Quindi appuntamento al prossimo capitolo, o meglio dire "episodio"! Ciao ciao! :)

04/05/15, ore 17:56

Complimenti, è stato carino il capitolo di prima, e scommetto sia stato faticoso ed impegnativo mettere insieme tutto quanto, però tu lo hai fatto, Brava. È quasi perfetto ( se potessi farlo poco poco più dettagliato la prossima volta) , comunque anche così va più che bene .... e adesso ....... 1- Obbligo per Romano : passare un\'intera giornata a Madrid visitando la città con Spagna ( e devono stare SEMPRE insieme) Dalla prima ora del mattino fino all\'ultimo minuto della doccia prima di andare a dormire ( ovviamente insieme ) 2- Verità per Italia : Svelare il suo segreto, cioè come ha fatto a far innamorare Germania di lui ( un filtro d\'amore? Qualche magia? \"Sottomette\" Germania alla sua volontà? Lo ricatta ? Perché un ragazzo freddo e serio (e meraviglioso 😍) come lui dovrebbe amare il rumoroso Feliciano? 3- Obbligo per Germania: Baciare in modo poco casto Feliciano per almeno 15 minuti 4- Obbligo per America : Lui ... Inghilterra ... in una stanza da letto... da soli...fiamme represse da tanto tempo ritorneranno a galla...non usciranno fino a quando il pubblico non otterrà quello che vuole.

04/05/15, ore 16:04

Prima di tutto faccio i complimenti per questa fantastica idea!! *^*
Poi: *Fa il numero e richiede il troll* Ma voglio anche Norvegia sia chiaro u.u

Allora iniziamo con le richieste *faccina maliziosa* intanto riconfermo e ricordo il bacio alla FRANCESE tra Francis e Matthew proposto da Momoe ^^ Poi direi di fare qualcosa di soft come... nessuno ha fatto spingere troppo in la la nostra GerIta perciò vorrei che Feliciano lecci e mordicchi l'orecchio di Ludwig... e voglio un bacio tra Prussia e Austria!!!! *^*^* Un BEL BACIO!!

Ancora complimenti per questa idea e per questa fantastica 'puntata'!!!
Baci
Tsuki Kirkland Ryan

04/05/15, ore 01:39

Ciao mi presento, sono Dream_eyes, ma chiamami pure Dream :)
Ho letto casualmente questa storia ed è fantastica *^*
La gerita è troppo coccolosa e già me li immagino uno con i vestiti dell'altro *^*
Giappone sei un pervertito ormai ne sono convinta u.u
Per non parlare del triangolo Ungheria-Austria-Prussia o di Svizzera gentile ( che mi ha lasciata super-mega sorpresa)
E Inghilterra che si bacia con Francia e Romano con Spagna... Troppi feels basta * sviene*
Nom ti preoccupare, la storia va bene per il raiting ;)
Allora ecco i miei obblighi:
1) Fa baciare alla francese ( ovviamente u.u) America e Russia ( li shippo troppo *^*)
2) Una domanda per Germania: perchè ami Feliciano?
3) Una per Russia: con quale nazione ti fidanzaresti?
Ok concludo qui perchè so di aver esagerato con le richieste ( ma non riuscivo a resistere, scusami)
Nom ti preoccupare se non le esaudirai tutte 👍
Complimenti ancora
Baci Dream

04/05/15, ore 01:39

Ciao volevo chiederti se nella rua fanfiction potevi obbligare Ivan a dire la verità sui suoi sentimenti perché penso che sotto il suo falso sorriso si nasconda un cuore solo

02/05/15, ore 04:38

Ciao!~ volevo dirti che quest'idea è proprio carina e vediamo~
Obbligo ad Ice di chiamare Norway "onii-chan" e ch confessi il suo amore per Hong Kong lol,poi voglio sapere da Giappone cosa pensa veramente dei suoi parenti e che mostri su uno schermo gigante alle altre nazioni una doujinshi R-18 sulla USUK (muhahahahahahha),poi obbligo Canada a baciare Francis alla francese Keseseese e cosa migliore... Che tutte le nazioni picchiano Germania! E se non si può... Romano a te l'onore, ed obbligo Prussia a baciare Russia.
oddio quante cose ho chiesto lol,se sono troppe dimmelo e scusa i miei errori di granmatica ma sono le 5 meno un quarto e non vedo dove clicco(?).
a presto~
Momoe-chan ☆〜(ゝ。∂)

29/04/15, ore 19:48

Verità per Ungheria: confessare con massima sincerità il suo amore per Prussia ( o Austria ) Obbligo per Francia : mangiare del cibi cucinato da Inghilterra Obbligo per Germania: indossare i vestiti di Italia ( e viceversa) Verità per Germania : perchè protegge e aiuta sempre e in ogni circostanza Italia, nonostante sia spesso con la testa fra le nuvole, e e pensa sempre al cibo... visto che evidentemente non si tratta solo di una "scelta politica per Germania " ... o forse si ??? Chi lo sa Ma sono giunta finalmente all'obbligo per eccellenza... Obbligo per Prussia : riconoscere il Sealand come stato. P.s. scusa se ti ho "tempestato " ... se vuoi puoi anche non metterle tutte, queste erano solo un paio di idee , poi scegli tu ☺

29/04/15, ore 09:47

Che idea carina! ci sarà da divertirsi!! obbligo a Svizzera: sii gentile e amichevole e abbraccia tuttii :D muahahahah

27/04/15, ore 21:59

Chiedete a Romano di baciare Antonio alla FRANCESE e a Ludwig di abbracciare forte forte Feli?(vorrei chiedere una cosa anche a Swiss ma ho paura. Lool.)
Salutiii!~

26/04/15, ore 21:36

Oddio che genialata, allora:
Obbligo ad Austria: distruggere\maltrattare uno strumento musicale
Verità ad italia: ama di più Sacro Romani Impero o Germania?

26/04/15, ore 21:11

Ciao! Sono proprio incuriosita dalla tua idea (non sto recensendo solo per la spamano, OVVIAMENTE), e mi piace il mettersi alla prova con "prompt" dati da altri.
Quindi ecco l'obbligo: Prussia deve baciare una cosa più magnifica di lui!
Non so cosa/chi può essere, ma confido sul fatto che potrebbe morire piuttosto che farlo. Ma dettagli.
E la verità su Italia, entrambi dovranno dire che pensano dell'altro, e qua spero che ci siano cose... muhahaha. Considerando che a parer mio Romano è una palla di tenerezza e Felì il male...

Quiiiindi spero che aggiornerai a breve *spamano* per vedere che succederà!
*pomodori* Penso che questa sia una fic che può diventare bellissima o colare a picco data la sua impostazione. Spero nella prima, CIAO!

26/04/15, ore 19:52

Iggy non penso che tu sia abbastanza coraggioso da confessare a Francia ciò che conta per te e non riusciresti a baciarlo ^^
Vediamo se coglie la sfida l' ho colto in pieno nell' Orgoglio XD
Comunque Bellissima Idea Originale e Fantastica non vedo l'ora di vedere cià che ne uscirà ^^
A presto

Lady Beilschmidt

26/04/15, ore 19:46

mi piace la tua iniziativa :D
qualsiasi cosa sia SPAMANO o Prumano mi sta bene *pollice in sù*

oppure fa in modo che a quel mangiapatate arrivi un pugno da parte di Romano
muhahahah
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 07:55 pm)

26/04/15, ore 17:09

Hey ciao.
Ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo.
Tu sei un fottuto genio, l' idea è stupenda.
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Inghilterra *.* .
Poi nell' "anteprima" hai scritto che il rating può cambiare.....questa cosa mi piace.
Si, sono una fottuta maniaca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Tay66