Sussurri nella notte - Ammettere il piacere
di Martiverse

03/06/11, ore 00:37

Ciao! Chi sono?! Dai puoi capirlo benissimo! Comunque... che fanfic spettacolo! Io adoro Tinkerbell alla follia, è davvero spettacolare, fantastico! Ed ED mi ha passato i disegni che ha scritto nel commento (quello sotto il mio) e quel Tinkerbell con la mano tesa è davvero stupendo *-*... ok, lo adoro troppo! Inoltre lo voglio leggere anch'io questo libro! E' solo che ora lo sta leggendo ED e poi tocca ad Ali quindi sono costretta ad aspettare ma, chissà, forse mi fai anche tornare la voglio di leggere (dato che in questo periodo leggo solo manga...)! Quindi grazie mille! Ti farei le stesse domande che ti ha fatto ED (nel caso tu non l'abbia capito ED è la Sof) ma aspetterò che mi dia lei una spiegazione... quindi, ciao e complimenti^^
P.S. E' ovvio che Markus lo ama, lo ama per forza!

29/05/11, ore 19:49

Ora che sto leggendo Sussurri nella notte riesco a capire benissimo questa fanfiction. Insomma, non avrei mai creduto che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei letto davvero un tuo libro. Fuck yeah. :D Sono.... esaltata. Sono un sacco esaltataaa!! Eheheheh.... bene bene bene. Ho riguardato le immagini che ho sul computer, quelle che mi avevi passato anni fa. Ho 3 Tinkerbell, uno davvero affascinante, con una mano tesa; un Jade che si trasforma e uno che ho cercato su DeviantART che se avessi visto prima avrei saputo che era un licantropo, con un chupa-chups in bocca; infine NEMESIS! Che non avrei mai detto di avere. Si chiama solo "the hunter 001", ma si riconosce dagli occhiali. E poi è ovvio che è lui! Fra parentesi, non ricordo più una cosa. Nemesis è un Alp, vero? Anzi, figlio di un Alp (Tinkerbell) e di una donna con le ali. Ok, me lo sono ricordato chiedendotelo. XD Partiamo con le domande sulla fanfiction.
Qual è la conversazione che non riuscivi a finire?
Perché non riesco ad andare al link dove ci dovrebbero essere le immagini di Markus e Tinkerbell?
Quando si svolge? Parli di 14 anni di convivenza, quindi dopo la fine del libro?
Tinkerbell va ancora a letto con altri?
P.S.: che schifo il mio scorso commento. D:

29/06/10, ore 01:16

Ehilà.... Bella la fanfiction, ora leggo le altre.... Certo che gli Alp sono creature assurde.... eheh. Mi piacciono. Comunque, quando ti deciderai a farmi leggere il libro....?! XD
Ciao ciao ^^

28/11/09, ore 15:52

*Lion fa la faccia sconvolta*
Wow...decisamente...ehm,particolare. Devo ammettere che la spiegazione sugli Alp mi ha lasciato un po' sconvolta,però,come si dice,il mondo è bello perchè è vario,quindi sto' zitta.
Bella one-shot,complimenti.
Baci,Lion of darkness
p.s:voi siete quelli de "il mio cane truzzo vero"?

05/01/09, ore 00:44

Mi piace qst idea defli Half e degli alp *____________* ma mika è finita kua??? ç_ç stai scrivendo un libro??? a me copia omaggio vero?? xDD waaah cmq complimenti */////////*