No sounds without silence
di MargaretMadison

27/04/15, ore 20:24

Io a cominciare le recensioni sono sempre pessima, giuro, non so mai che dire e non voglio apparire una tizia stramba ç___ç (Morgana tanto lo sei) dunque proverò a dire qualcosa di sensato.
Tecnicamente già è strambo questo inizio, e ti posso dire che io sono solita mettere un sacco di parentesi, ecco.
Insomma piccoli avvertimenti visto che ti ritroverai Morgana tra i piedi u.u (non è una frase che doveva incutere minaccia, giuro ç__ç Sono innocua!)
Allora a parte questo preambolo assurdo che non c'entra granchè, direi di cominciare.

Hola! :D

Ho trovato la tua storia per puro caso, mentre scorrevo nelle varie pagine della home. Devo dire che il titolo mi ha colpito ed allora sono andata ad aprirla. E direi di aver fatto anche la cosa giusta.
La storia è ben scritta, articolata e quant'altro.
Inoltre Olivia è bellissima! (ho visto la foto, sì u.u) e devo dire che, ad inizio capitolo, mi ha fatto anche tenerezza. Si vede che tiene a Luke, ed anche quest'ultimo tiene molto a lei, 'ché non si vedono da tantissimo tempo ed allora in quei pochi istanti che vivono insieme si ritrovano incollati come cozze. Oddio che carini! ç__ç
D'altro canto io le coppie nemmeno le sopporto, però leggere di coppie mi piace. Non so se rendo, insomma sono assai contorta, hahahahaha.
Ad ogni modo, tornando alla storia, Luke ed Olivia sono una coppia carina, un detto dice  "si prendono solo se si somigliano" e mi sembra che si somiglino moltissimo!
Poi, che dire?
Ah, sì! Spero di scoprire di più su Ashton, Calum e Michael - tranne quest'ultimo citato - che ancora non conosco bene né se n'è parlato abbastanza, ecco.
Ed allora ti comunico che la storia è stata spostata tra le seguite, perché voglio sapere cosa succede!
Nella speranza che tu pubblichi al più presto, e non magari tra mille anni, attendo con ansia il seguito.
Un bacione ed in bocca al lupo.

Madam Morgana.