You're my teenage dream
di _Anto

07/05/15, ore 22:01

A N T O N E L L A
gli spaghetti. E il pomeriggio insieme. E i messaggi.
JDIWAHFDIWEAOFHUWEIHF
molto chiaro, no?
ho adorato questo capitolo. Dall'inizio alla fine <3
Non vedo l'ora di avere il prossimo!
bacio!

03/05/15, ore 17:52

È troppo presto per dire che amo questa storia? No perché la amo. E ne avevo bisogno. Avevo bisogno di un universo crisscolfer in cui le cose sono un po' più semplici e non dobbiamo sorbirci cavalli con la parrucca bionda e ombrellai inquietanti. Io ci scherzo su, ma tengo a Darren e Chris come se fossero amici miei, e ci sto male quando li vedo fingere spudoratamente, quando le loro bellissime personalità vengono oscurate da teatrini inutili, quindi questa storia per me è una boccata d'aria fresca. Li posso shippare senza soffrire, e poi sono così teneri mentre flirtano con la pasta!
Già hai guadagnato mille punti perché hai chiamato Darren Daisy!!!
Un bacio!

03/05/15, ore 16:44

OMIODIO MA SONO TREMENDAMENTE ADORABILI!
Anto sto aweggiando troppo al momento, tu non puoi capire!
Sono una cosa troppo dolce!
Il signorino Criss si è già preso un bella cotta eh? ;)
E tipo sono troppo belli. L'ho già detto ma non è mai abbastanza!
E Chord che chiama Dare "Daisy"? Sono tipo morta AHAHAHA
Anche se Chord al momento mi sta sul culo. DON'T FIGHT THE CRISSCOLFER ROMANCE!
Eh poi anche Chris è partito con i sorrisini ebeti e il perenne stato sognante, cucciolo lui :')
Ma la parte che mi ha fatto più ridere è stata senza ombra di dubbio questa:
(17:40)
Passo per la cucina a prendere il gelato e vengo da te, così mi racconti tutto.
 (17:41)
Passa a prendere anche Dianna.
 (17:42)
Grant e Mark pure?
 (17:44)
…Okay, va bene.
CE SONO TROPPO BELLI QUEI CINQUE AHAHAHAHAHA

Bravissima come al solito!
Rob♥♥

27/04/15, ore 15:25

Anto, te l'ho scritto anche in chat, questa storia già mi piace troppo.
È asdfghjkl *^*
Già che i migliori amici di Chris sono Lea, Mark, Dianna (mlmlmlml) e Grant mi fa sclerare perché sono tra le mie amicizie preferite.
In più c'è questo Darren così adorabilmente adorabile!
"Ti tengo"
"Vuoi ballare?"
I FEELS!
Okay, calma, sono piuttosto sclerata ma come si fa con queste storie?
Aggiorna presto, tesoro♥
Rob♥♥

26/04/15, ore 23:16

Ciao! Ok, io ho tipo sclerato per tutto il tempo che ho dedicato alla lettura di questo capitolo... il rapporto tra fan e cantante/attore/ecc mi è sempre piaciuto e Chris e` perfetto in questo ruolo, mentre Darren è stato dolcissimo nel suo ruolo. Gli altri mi sono piaciuti molto, sono degli amici davvero fedeli e Mark in particolare mi è piaciuto, è il classico amico che prende in giro tutti ma poi si fa anche in quattro per gli altri, mi sono sempre piaciute le persone cosi. Quanto è bello quello che è successo e Chris, è il sogno di ogni persona che sia fan di qualcuno, almeno credo... la litigata iniziale è stata epica, comunque.
Alla prossima! Mary

26/04/15, ore 21:44

ADORO!!!
Diciamolo, i Criss Colfer sono meant to be in every lifetime... Sembrano essere stati creati da qualche divinità l'uno per completare l'altro...quindi mi sembra giusto raccontare tutte queste lifetime, perciò quando senti lo sclero dentro di te, vai direttamente su word e scrivi!
Comunque la storia è carinissima...adoro il fatto che Chris viva con i suoi amici, che sono i ragazzi del cast (poi vabbè, tu hai il dono di farmi piacere anche Lea, quindi è un altro punto a tuo favore!)...
Per Dianna ho gli occhi a cuoricino... Grant lo sto scoprendo in questo periodo e mi sembra dolce e divertente..... Ma Mark Salling è il re... Cioè è il capitano della ship in everylifetime! Vabbè che il merito è dei crisscolfer che si fanno shippare sempre senza pudore....sul serio, Daisy, manco il tempo di incontrarlo che già te lo mangi con gli occhi e fai i tuoi gesti da cavaliere d'altri tempi, come il regalo e l'invito a ballare! Farei la solita battuta "Ma sei almeno reale?", ma sappiamo che l'hobbit è davvero così...tra lui e Colfer non so chi sia più fortunato!
Chris è adorabile, e credo che questa storia racconti un po' la storia di tutte noi fan di questi due esseri meravigliosi. Chris salva letteralmente vite, e Darren...beh è Darren: ti strappa un sorriso quando meno te lo aspetti, e poi lo vedi fare dei gesti degni del più nobile dei cuori. Insomma mi rivedo moltissimo in questo Chris, con ka differenza che io non me li vedrò spuntare fuori dalla mia torta di compleanno cantando qualche duetto Klaine!!!
Bene... Adesso voglio sapere che cosa Darren dirà a Chris che nessuno sa. In attesa, ovviamente, che Chris lo scarti!!! (Scusa ma Mark non lo si può non citare!)

26/04/15, ore 20:35

Ti amo. Sto morendo. Amo questa ff da morire ed è solo il primo capitolo.
Ma scusa, come si fa a sopravvivere se Darren si presenta al compleanno di un perfetto sconosciuto (dopo essere saltato nella macchina di Mark senza pensare che sarebbe potuto essere un pazzo criminale.) e balla con lui e gli chiede il suo numero e io ADDIO.
Aggiorna presto. I need it.
Gip