You're my teenage dream
di _Anto

02/06/15, ore 17:04

DATEMI LA FOTO DELLA COPERTINA....ADESSO! IO LA ESIGO CIOè è TROPPO...BOH NON SO CHE DIRE SONO COSI BELLI!!! 0-0
Okay, tolto il momento sclero( si non sono normalmente normale ma WHO CARES!)cosa dire del primo capitolo....BELLLOOOOOOOOOOO
Poi TEENAGE DREAM CIOE DAI SU!!!
Aspettati altre recensioni
Si, è una minaccia(XD)
BACIUZZI CARAMELLOSI RICOPERTI DI ZUCCHERO FILATO
Chiaraaaaa

27/04/15, ore 15:25

Anto, te l'ho scritto anche in chat, questa storia già mi piace troppo.
È asdfghjkl *^*
Già che i migliori amici di Chris sono Lea, Mark, Dianna (mlmlmlml) e Grant mi fa sclerare perché sono tra le mie amicizie preferite.
In più c'è questo Darren così adorabilmente adorabile!
"Ti tengo"
"Vuoi ballare?"
I FEELS!
Okay, calma, sono piuttosto sclerata ma come si fa con queste storie?
Aggiorna presto, tesoro♥
Rob♥♥

26/04/15, ore 23:16

Ciao! Ok, io ho tipo sclerato per tutto il tempo che ho dedicato alla lettura di questo capitolo... il rapporto tra fan e cantante/attore/ecc mi è sempre piaciuto e Chris e` perfetto in questo ruolo, mentre Darren è stato dolcissimo nel suo ruolo. Gli altri mi sono piaciuti molto, sono degli amici davvero fedeli e Mark in particolare mi è piaciuto, è il classico amico che prende in giro tutti ma poi si fa anche in quattro per gli altri, mi sono sempre piaciute le persone cosi. Quanto è bello quello che è successo e Chris, è il sogno di ogni persona che sia fan di qualcuno, almeno credo... la litigata iniziale è stata epica, comunque.
Alla prossima! Mary

26/04/15, ore 21:44

ADORO!!!
Diciamolo, i Criss Colfer sono meant to be in every lifetime... Sembrano essere stati creati da qualche divinità l'uno per completare l'altro...quindi mi sembra giusto raccontare tutte queste lifetime, perciò quando senti lo sclero dentro di te, vai direttamente su word e scrivi!
Comunque la storia è carinissima...adoro il fatto che Chris viva con i suoi amici, che sono i ragazzi del cast (poi vabbè, tu hai il dono di farmi piacere anche Lea, quindi è un altro punto a tuo favore!)...
Per Dianna ho gli occhi a cuoricino... Grant lo sto scoprendo in questo periodo e mi sembra dolce e divertente..... Ma Mark Salling è il re... Cioè è il capitano della ship in everylifetime! Vabbè che il merito è dei crisscolfer che si fanno shippare sempre senza pudore....sul serio, Daisy, manco il tempo di incontrarlo che già te lo mangi con gli occhi e fai i tuoi gesti da cavaliere d'altri tempi, come il regalo e l'invito a ballare! Farei la solita battuta "Ma sei almeno reale?", ma sappiamo che l'hobbit è davvero così...tra lui e Colfer non so chi sia più fortunato!
Chris è adorabile, e credo che questa storia racconti un po' la storia di tutte noi fan di questi due esseri meravigliosi. Chris salva letteralmente vite, e Darren...beh è Darren: ti strappa un sorriso quando meno te lo aspetti, e poi lo vedi fare dei gesti degni del più nobile dei cuori. Insomma mi rivedo moltissimo in questo Chris, con ka differenza che io non me li vedrò spuntare fuori dalla mia torta di compleanno cantando qualche duetto Klaine!!!
Bene... Adesso voglio sapere che cosa Darren dirà a Chris che nessuno sa. In attesa, ovviamente, che Chris lo scarti!!! (Scusa ma Mark non lo si può non citare!)

26/04/15, ore 20:35

Ti amo. Sto morendo. Amo questa ff da morire ed è solo il primo capitolo.
Ma scusa, come si fa a sopravvivere se Darren si presenta al compleanno di un perfetto sconosciuto (dopo essere saltato nella macchina di Mark senza pensare che sarebbe potuto essere un pazzo criminale.) e balla con lui e gli chiede il suo numero e io ADDIO.
Aggiorna presto. I need it.
Gip