L'ultimo uomo sulla terra
di AnasseEnne

08/05/15, ore 20:28

Ciao.
I miei complimenti per la bellissima poesia che con ogni sua parola riesce a trasmettere qualcosa, in questo caso la fine del mondo.
Riesci a far immaginare quello che probabilmente sarà la nostra fine insieme a quella del nostro pianeta, tutte le parole che hai scelto sono semplicemente perfette, nel insieme raccontano la storia dell'umanità.
Il tuo stile mi sta piacendo tantissimo, sei il primo su efp del quale ho letto più di una poesia nel giro di pochi minuti, non mi fermerò a recensire tutte anche perché come avrai capito non sono molto brava in questo ma adoro ogni parola che hai scritto. Questa poesia in particolare mi ha colpito tantissimo, già la scelta dell'argomento è originale (almeno io è la prima volta che ho letto su questa tematica), riesci a scegliere le parole giuste per creare nella mente del lettore le immagine che vuoi, che suscitano tante emozioni.
Ripeto che non sono per niente brava con le recensioni e mi dispiace per questo perché non riesco a spiegare quello che sei riuscito a suscitare in me, te ne meriti tantissime e tutte con la bandierina verde. E adesso hai anche una nuova piccola fan hahahahahah :D

Rose.