I'm gonna burn for you. You're gonna melt for me.
di startariot

Ho davvero amato tantissimo questa....l ho trovata davvero bellissima....e originale....apoena posso vedro il film che l ha ispirata.....
passando alla storia.... sono molto triste del fatto che alla finr Kelly non ce l abbia fatta a sopravvivere in quel mondo....ma forse era la decisionr giusta....mettere un punto a tutto quello....e sono cosi felice che abbia dato dei consigli sia ad Harry che a Lou...spingendoli sempre verso l amore....il loro rapporto era troppo bello per essere interrotto....e sono cosi felice che alla fine dopo tanti alti e bassi Lou abbia raggiunto Harry e ora sono finalmente felici....questo è tutto l importante....
Di nuovo tantissimi complimenti 👏👏🎉🎉👍👍👍👍😘✨✨🌟🌟😉❤💗💙😍💚💋💛😉💛🌟💛🌟✨😍🌟😘🌟

Comincio con il ringraziarti dei ringraziamenti (?) e sono assolutamente felice di averti spronato a scrivere questa meraviglia: l'ho adorata, si vede che il plot ti ha ispirata molto perché ti appartiene, si nota da come l'hai scritta e dalla passione che ci hai messo.
Mi sono piaciute tantissimo le citazioni musicali che hai inserito, ma la frase che apre questa storia è assolutamente straziante: racchiude il senso di tutto, l'amore che non ha salvato Kelly ma che può ancora salvare Harry e Louis.
Devo farti i complimenti perché riuscire a farmi piacere Harry con una donna è impresa (quasi) impossibile: ecco, Kelly e Harry sono così teneri l'uno con l'altra da farti desiderare che lui si prenda per sempre cura di lei. E' un rapporto di scambio, di sostegno reciproco che purtroppo però non si rivela sufficiente a convincerla a vivere. L'amore è ben altra cosa: l'amore è Louis che fa l'arrogante, il presuntuoso e poi bussa alla porta di Harry. L'amore è riconoscere i propri limiti e completare quelli dell'altro, è una canzone comune su una melodia mai tramontata. L'amore è fare promesse e mantenerle quando si credono spezzate. L'amore è burrasca, è quello che Louis ha trovato in Harry e quello che Harry poteva trovare soltanto in Louis.
Kelly muore lasciando loro un grande insegnamento: alla fine di tutto, conta soltanto chi ti porti nel cuore, non chi osanna il tuo nome. E alla fine di tutto scegli di condividere un palco più piccolo con la tua persona, piuttosto che vivere un solo istante di gloria lontano da lei.
Devo ancora ripetere quanto ho adorato questa storia?
Grazie per averla scritta, un bacio grande
Flavia

Dunque... non conosco il film, giuro, mai sentito nominare, e me ne vergogno un po', quindi lo cercherò e lo guarderò.

Detto questo, ho storto il naso sulla parte het iniziale (non ce la faccio, lo sai, ma forse dipende dal fatto che non ho visto questo film), e avevo quasi previsto la morte della povera Kelly, dato che improvvisamente era uscita di scena.

L'unica pecca (secondo me, eh) è che forse la "scintilla" tra i Larry è scoccata troppo velocemente e boh, ripeto, sicuramente anche questo dipende dal fatto che non conosco il film, o forse no. Insomma, avrei voluto leggere quella parte più allungata... va bene anche così, ma non lo so, facciamoli soffrire davvero, ahahahahahah (niente, sono angst addicted, devo andare anche io in rehab)!

A parte questo, quindi, la storia mi è piaciuta, mi piace il fatto che metti sempre una specie di morale finale e mi piace com'è scritta.
Ti ringrazio per avermi tirata via dall'angst che stavo leggendo, e me ne vado a dormire che è tardissimo!
xxx