Nella tana del diavolo
di iosonoKlaroline

14/09/15, ore 18:39

Stava venendo bene, la trama era interessante, non capisco perché non l hai continuata.

20/08/15, ore 17:49

Ciao! Questa storia mi piace davvero tanto, tanto, tanto..perciò, per piacere, continuala appena possibile ;)
I personaggi sono caratterizzati proprio bene, anche se li hai resi "cattivi"...mi fa sempre sorridere come rimani fedele ad alcuni particolari della storia originale per riutilizzarli a tuo piacimento (solo per fare due esempi, il "funerale del deserto" e la "sharingan ipnotico" mi hanno fatto sbregare dal ridere XD).
Mi piace anche moltissimo il rapporto tra quell'adorabile dobe di Naruto e quel teme oscuro di Sasuke...fraterno, profondo...rendi molto bene quello che dentro di loro sentono l'uno per l'altro, e questo mi fa piacere.
Provo un sacco di ammirazione per la Sakura coraggiosa anche se profondamente fragile. Sei riuscita anche a farmi vedere Sai sotto un'ottica che per me era impensabile: quella del fidanzato (XD). Hai reso bene anche Hinata, Neji, Rock Lee e Kiba (cucciolone!!!!)...perciò spero proprio di rivederli, in un prossimo capitolo! ;) Aggiorna al più presto, ti aspetto!! Ciao ciao!

07/08/15, ore 14:10

Ti prego non lasciare tutto a metà!!!
Questa FF è fantastica e adoro che Kakashi, Naruto, Sasuke, Gaara e Shikamaru siano i cattivi xD, dimmi una cosa, Deidara e Tobi ci saranno?? Faranno le loro apparizioni come il Bellissimo e Affascinante Hidan e l'avido Kakuzu????
Sakura è in un mare di guai e per giunta ferita! Poverina x( e Sasuke anche se l'ha soccorsa (voglio vedere se l'ha veramente soccorsa) è più crudele che mai.
Naruto è una gran testa di rapa, non solo ha ucciso 4 innocenti ma si è fatto riconoscere da Sakura, non sembra che gli importi molto della sua vita spericolato com'è.
Shikamaru è un genio sia nel manga e anime che quiiii!!!! Shika ti Amooooo mio bel Capelli-a-Scopa hihihihihi
Kakashi per me è un idolo da seguire quindi o cattivo o buono io l'adorerò SEMPRE ogni istante della mia vita.
Scusa ma Sasuke è attratto da lei? No perché al primo incontro pensa che ha un bel corpo e qui dice che vuole godersi lo "spettacolo".
Ciao ti sei fatta una nuova lettrice xD.

29/05/15, ore 22:43

Povera Sakura, anche se é scappata nel paese della Terra Sasuke l'ha trovata comunque...é davvero impossibile riuscire a sfuggirgli! Mi dispiace molto che l'agente Yamato sia stato ucciso alla fine. Volevo chiederti una cosa perché dal testo non sono sicura di averla capita bene: Alla fine l'agente, dopo essere stato colpito da Sasuke, vuole sparare a lui, ma colpisce la ragazza, giusto? E poi Sasuke la "soccorre"? ^^ Bhe splendido capitolo comunque, aspetto il prossimo;) Un bacio e un abbraccio Princess

16/05/15, ore 00:25

Cavolo chissà quanto sarà insicura e spaventata ora Sakura!!! Ha rischiato di morire di nuovo...non riesco proprio a immaginare cosa sceglierà di fare, se testimoniare e cambiare vita o abbandonare quest'incredibile e pericolosa impresa e tornare alla normalità. Non lo so proprio...sono davvero impaziente di leggere il seguito XD Una bacio e un abbraccio Princess

08/05/15, ore 15:21

Povera Sakura, vede un uomo alto e ha un attacco di panico...non mi sorprende con ciò che ha passato! :( Visto dalla prospettiva di Sasuke spero che Sakura non testimoni, ma visto dalla prospettiva della rosa spero che lo faccia (per la giustizia e per i cari dei morti)...sono combattuta pure io!!! XDXDXD Sono davvero impaziente di leggere il loro primo incontro...non vedo l'oraaa^^ Sai é dolcissimo come fidanzato, e anche Ino come migliore amica<3 Al prossimo aggiornamento! Un bacio e un abbraccio princess

08/05/15, ore 00:19

Premettendo che non so minimamente e assolutamente come sia potuto accadere che il secondo capitolo di questo capolavoro mi sia sfuggito, tranquilla recuperato alla grande, letto tutti e due i capitolo in cinque minuti tanto erano scritti bene, tanto erano coinvolgenti, tanto la curiosità era tanta da capire che cosa succedeva poi che ti divoravi le parole.. comunque..sono rimasta dannatamente sorprese di come Naruto riesce a far imbestialire Sasuke e al tempo stesso a calmarso,  comportamento esattamente  tipico da fratelli. Per non parlare del fatto di Gaara...uh uh ma io adoro Gaara in se per se in tutte le sue sfumature e l'amicizia con Naruto...ahh non vedo l'ora di leggere come continua.. Invece odio Neji, no proprio odio non però qua non lo sopporto proprio antipatico ..e Sakura? be Sakura..un po petulante ma  da fan accanita del Sasusaku.. "Grillo parlante: e quando mai...Non si capisce che sei patita per quei due dato tutte le storie demenziali che scrivi su di loro e su Itachi  MEI: ZITTO TU se no finisci all'altro mondo. Grillo parlante : e quando mai Mei, tutto quello che scrivi rende quei due un pò  ...*grillo muore schiacciato da mei*  Comunque tralasciando i deliri del mio grillo parlante questa storia è in grado di prendermi terribilmente, emozionarmi coninvolgemi...e Wow non ho altre parole. Non mi rimane che farti i miei più sentiti complimenti per la tua inventiva, per il tuo modo di scrive e per il tuo modo di far trapelare quello che i personaggi sentono.-. complimenti davvero..e spero che farai un saltino alla mia pagina demenziale e alle mie storie deminiziali che il tuo parere mi sarebbe molto caro..se non per me fallo almeno per il grillo parlante.. :grillo: ma io non ho chiesto nulla! MEi: Zitto tu e che ci fai ancora vivo? vuoi morire un altra volta=?
Comunque tralasciando i miei deliri nella tua recensione ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e a prestissimo...Mi raccomando aggiorna presto se no io sto con l'ansia..
un bacione
Tua Mei..
Ps. tua storia finita dritta dritta tra le seguite così magari non mi scappa il tuo prossimo aggiornamento..
di nuovo un Kissu!
<span 51,="" 51)\"="">

07/05/15, ore 22:25

No aspè.. Ma è una sasunaru o una naruhina e sasusaku?? *ti prego fà che sia la prima* io odio sakura... Dal profondo del cuore :/ comunque, a parte questo... Amo questa storia!!! Naruto è un pó idiota peró, prova a fare ( se vuoi ) una parte dove si sentono i suoi pensieri, così da renderlo più simpatico. Scrivi molto bene e, io almeno, non ho notato errori, continua a scrivere e aggiorna presto, voglio leggere come continua!!

07/05/15, ore 20:39

Mi piace molto questa storia, la trovo abbastanza fuori dagli schemi e ricca di suspence (finalmente una SasuSaku "drammatica" ahahah).
Il rapporto tra Sasuke e Naruto poi, lo adoro. Lo psicopatico che riserva la sua piccola parte di umanità solo all'amico d'infanzia. Mi piace.
Per non parlare della scena in cui il biondino è intento a fare "robe". XD
Comunque, spero che continuerai la storia, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Sakura e Sasuke.

05/05/15, ore 13:11

Ciao :)
Ho appena scoperto questa fanfiction e ho letto subito i due capitoli.
Cavolo, i buoni sono diventati i cattivi e i cattivi... sono sempre cattivi? Certo che Sakura è stata coraggiosa a dare l'identikit di Naruto e a quanto pare ha capito che poteva avere su di sé l'ira di Sasuke, non per niente ha sognato i suoi occhi.
Il SasuSaku è il mio paring preferito, pertanto non vedo l'ora di leggere su di loro due.
Il SasuNaru al contrario lo posso sopportare ma unicamente se il loro rapporto comprende SOLO la più pura amicizia, e nient'altro (ogni volta che leggo di loro due in rapporti amorosi mi sale la bile).
Comunque è una storia originale e non aspetto altro che il terzo capitolo.
Alla prossima, ciaoo!! :)

03/05/15, ore 17:05

Questa storia mi affascina sempre di più. Voglio l'incontro SasuSaku, non farci aspettare tanto!!! Sono curiosa di vedere che succederà! Complimenti davvero! Ciao Ciao

03/05/15, ore 12:18

Oddio povera Sakura...chissà quanta paura ha avuto quando le hanno detto che ben 8 persone erano morte! Ha avuto molto coraggio a voler dare l'identikit di Naruto... Mi dispiace anche per Sasuke che dovrà lavorare senza suo fratello dora in poi:( Sono curiosa di vedere che tipo é Gaara, ma ancora di più Neji... Chissà perché Naruto e Sasuke lo odiano tanto XD Sono curiosissima anche di vedere se Sasuke riuscirà a rapire Sakura e cosa ne farà di lei... :/ Bhe sempre uno splendido capitolo, ci vediamo al prossimo Un bacio e un abbraccio Princess PS: Stupendo Sai come fidanzato!!! *^*

28/04/15, ore 07:48

Che bella la sto adorando nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento

27/04/15, ore 20:43

Bellissimaaa comlimentii <3 spero non abbandoni questa storia, anche se non appoggio la SasuSaku, è mokto interessante la trama <3
BaciSereUchiha

27/04/15, ore 20:02

Ma Wow storia cominciata proprio col pieno dell azione ed è scritta davvero molto bene..si riesce a immergersi dentro la storia ...incredibile sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo e sono dannatamente curiosa di sapere come si incontrano sakura e sasuke Wow.passiamo a esaminare naruto, ma è scemo o cosa ? Spietato si, ma sii un po più riservato. Mamma ma come fa ad essere diventato così? Sia lui che sasuke chissà che cosa è successo..mamma mi hai incuriosita tantissimo ..ti prego se puoi aggiorna prestissimo
Alla prossima è ancora complimentoni ..
Ps. Se ti fa piacere passa nella mia pagina mi piacerebbe sapere che ne pensi di qualche mia storiella. Mi piacerebbe Il parere di una scrittrice del tuo calibro ...sempre se ti va ...un bacione
Mei
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:07 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:10 pm)