Take Me to Church
di KeepLookingHoney

01/06/15, ore 21:38

' Good God, let me give you my life' Ti giuro, per un momento ho pensato alla morte di Kyungie :O Che dire, semplicemente la perfezione ♡ il finale più bello che potessi aspettarmi *^* Kai Lucifero...l' ho sempre sospettato. Troppo sexy per essere umano. Anche se per un momento ho pensato che fosse un ragazzo normale..meglio così ahaha ♥ ' Dio sarà anche amore, ma sappi che Lucifero sa fare quelle cose con la lingua che a te piacciono tanto' ODDIO MA ALLORA AVEVO CAPITO BENE *0* Penso che la metterò come stato, è meravigliosa ♡ Ben gli sta ai due vecchi. Mi rivedrai sicuramente in giro, non scompaio mai del tutto ♡ P.S. Il disegno è bellissimo *-*

01/06/15, ore 21:18

Mio dio che figata *^*
Mio dio che spettacolo *^^*
E dio mio che descr-coff coff

Lo sapevo io che sarebbe venuto fuori sto poema divino, me lo sentivo, sei dannatamente brava a scrivere *----*

Hai la mia più profonda stima *allestisce altare*

01/06/15, ore 19:38

Ok..è finita. Quindi ti lascio una piccola recensione.~
Che posso dire? Sono davvero sconvolta, un finale del genere non me lo sarei mai aspettata, wow.
Avevo capito dall'inizio che Kai era il diavolo, infatti ho iniziato a farmi tanti filmini su come sarebbe finita, per colpa del capitolo scorso ho avuto paranoie che volessi fare uccidere Kyungsoo da Kai.. la mia adorata Kaisoo.
Avrei voluto che Kyungie torturasse un po' la madre sai.. "occhio per occhio, dente per dente", ma ho adorato davvero tanto il tuo finale.
Comunque complimenti! Scusami non so davvero come esprimermi.
È una storia favolosa, scritta molto bene, è facile da leggere e interessante e scorrevole inoltre grazie a te per un po' di tempo ho aspettato con ansia il Lunedì, cosa assai rara nella mia routine. (Hahahah)
Inoltre GRAZIE, per avere scritto una kaisoo, davvero amo questa coppia ma ultimamente è poco "notata".
Bravissima continua cosi, seguiró anche le tue prossime storie. Ciaooo~~~
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 07:41 pm)

01/06/15, ore 18:51

Non puoi capire come sono rimasta nel finale sto ridendo troppo (è una cosa positiva XD )
Intanto chiede scusa se non ha commentato il cap precedente ma sono riuscita a leggerlo solo ora, quindi mi approfitto per dirti che è stato anche quello un cap bellissimo <3
e che sua madre che gli brucia il diario è stata proprio una streghe come si dice "Morte alle streghe" e quindi diciamo che ci stava il finale XD
Devo dire che il cap precedente è stato troppo intenso, sia la prima parte dopo si vede come kai e Do si trovano bene insieme e anche la parte in cui scavalca dalla finestra, DO ha fatto una cosa giustissima <3
Ok, scusa sicuramente ne capirai poco del mio commento XD
intanto il cap è stupendo, kai e Do non si possono commentare sul quell'altare, davvero sono bellissimi favolosi scena scritta benissimo una meravigliaaaaa <3
Poi che altro, si, di solito riesco ad immaginare i finali delle storie, ma per questa non riuscivo proprio a capirlo, infatti dicevo a mia sorella (povera vittima dei miei flash XD ) Non capisco come finisce e lei mi fa (senza averla letta) moriranno tutti, ci aveva preso più o meno XD
Ed ora ti ripeto la stessa cosa il capitolo è stupendo, ed ho riso nel finale, ti spiego perché. Quando Kai ha detto di essere Lucifero io sono scoppiata a ridere, non perché fosse una cosa stupida ma perché mi si è chiarito tutto quello che era successo in questi capitoli tutto è diventato chiaro, mi hai liberato XD
E poi finalmente quando hanno ucciso madre e padre ahh che bello, si assolutamente finale bellissimo...
Non ti preoccupare non hai urtato la sensibilità di nessuno (sono cristiana convinta e credo in Dio) e non mi hai scombussolato con i capitoli per niente nemmeno nel finale.
Spero che scriverai lo spin off<3
Ahh dimenticavo ti adoro <3

01/06/15, ore 18:45

oh mio dio

SIIII È FINITA BENISSIMO
e io che pensavo che Jongin non avesse buone intenzioni con Soo E INVECE ^_^
comunque è stata una storia bellissima, il fatto che Kyungsoo fosse così maltrattato mi ha fatto piangere;;;  ma questo è perchè hai scritto davvero benissimo.
Jongin che è Lucifero è molto mlmlml
ok no ahahahah
scusa se sto sfasando ma è colpa tua e di questa fanfiction che è davvero stupenda. Sei stata bravissima anche a concluderla perchè la madre (si fa per dire)  ora è stata punita e Kyungsoo e Jongin si appartengono per sempre cmosbxlwbsis oddio che bello
ah e la parte della scopatella è scritta troppo bene, cavolo quanto feelso
perciò complimenti e aspetto lo spin off
ci conto ahahah
Yuki.

01/06/15, ore 18:12

Ciao ...
... lo sapevo , IO LO SAPEVO !!
... non so come e non so perché , ma lo sapevo : l' essere angelico non si addiceva del tutto a Kai , mentre l' essere diabolico SI , decisamente meglio ...
Alla fine , spinto dalle circostanze , è costretto a svelarsi .
Porta a termine la sua opera di seduzione direttamente sopra l'altare della chiesa , luogo sacro per eccellenza .
In un atto non solamente hot , ma che brucia , letteralmente , come le fiamme dell' inferno Kai e Soo possono unirsi , nel corpo e nell'anima , concludendo così il loro destino .
Tutto l' ambiente che li circonda partecipa attivamente , in maniera surreale , al loro accoppiamento rendendolo così anche un atto del tutto naturale .
Abbastanza "cupa" la richiesta formale di Kai che reclama l' anima di Kyungsoo per se' , per l'eternità , ma sicuramente un atto dovuto ( un po' alla stregua dei contratti firmati col sangue ... ) .
Deliziose , invece , le rimostranze di Kai quando Soo invoca , gemendo , il nome di Dio : " no , no , no , guarda che ti stai sbagliando ..."
Finale che gronda sangue nella vendetta dei giusti , che , così facendo , passano ulteriormente il confine tra ciò che è bene e ciò che è male .
Non posso che essere soddisfatta nel vedere puniti gli abusi ed i soprusi di una vita e se per fare questo "tocca" darsi a quel diavolo di Kai .... credo proprio che " mai , peccare , fu più bello ".
È stata una settimana molto lunga senza i tuoi aggiornamenti , così puntuali ed esaustivi .
Ma questo capitolo finale ne ha fatta valere la pena .
Brava .
Aspetterò tue nuove , per quando potrai , intanto ti dico : "fighting" per qualsiasi cosa tu stia intraprendendo .
Grazie per tutto .
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 06:13 pm)

Oddio!!! E' meravigliosa!! Mi son calata perfettamente nel ruolo di Kyungsoo, anche io ho sofferto assieme a lui TT-TT
Ho letto che questo è il penultimo capitolo... nooooo....
Ci vediamo al prossimo capitolo ;*

Ok, sono le 2.30 di notte ed ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora.
Volevo ringraziarti per condividere con noi questo piccolo capolavoro.

Mi spiace non aver recensito tutti i capitoli, ma la storia mi ha presa a tal punto che dovevo passare al successivo.

Attenderò davvero con ansia il prossimo capitolo perchè mi ha davvero presa troppo.
Ancora complimenti!

È la prima volta che recensisco questa storia (non so perché avevo deciso di farlo molto prima ma a causa della mia memoria a breve termine me ne dimenticavo xD) e l’unica cosa che mi ha ricordato di scrivere è stato l’odio nei confronti della mamma di Kyungsoo, è orribile, è la prima volta che in una storia trovo un personaggio che odio a tal punto quindi, COMPLIMENTI, mentre in tutte le storie ci sono genitori buoni e cari questa volta la mamma è una squinzia del cavolo! La ODIO! Anzi ODIO non è una parola che esprime bene ciò che provo nei suoi confronti. Come si fa a pensare solo di poter uccidere un esserino così carino come Kyungsoo? Non me ne capacito u.u quindi concludo la recensione (che esprime solo il mio odio nei confronti della mamma di Soo) dicendo che quella donna ha solo due alternative davanti a se: la morte o una casa di cura perché ne ha veramente bisogno (spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché, quella mano messa sulla spalla modalità MANO-MORTA mi incuriosisce un sacco XD).

Che agonia aspettare fino ad adesso per leggerlo! E ancor più avere un finale così inaspettato!! D: di chi è quella mano??? Dopo tutta la storia della madre è venuto un colpo anche a me e la paranoia mi sta attanagliando D: Kai? La mamma? Il parroco? Dio? SATANA??? Chi? CHI?! Mi placo.
E dire che tutti quei bei momenti che stava passando mi faceva sentire il cuore leggero come una piuma ;_; e per uno stupido sbaglio che sembra tanto piccolo quanto grave è successo quel che è successo T_T. Ma che madre è?? Non si sbircia nelle cose segrete dei figli T_T Kyungsoo ha avuto anche fin troppo autocontrollo ;; che bravo ragazzo ;;. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Che peccato che sarà l'ultimo ToT.
Alla prossima!!!!

E quindi questo è stato il penultimo capitolo? ç_ç L'attesa della settimana è valsa tutta, ho amato ogni singola parola ♥ Le parti dolci tra Kai e DO...awwww ♡♡ Ma il diario....quello non doveva succedere. No no. È davvero come sentire una vita bruciare per sempre nel fuoco del camino :'( Quella donna...ma che problemi ha??? Ho paura...:O La mano sulla spalla di Kyungie...mi sto immaginando mille cose e situazioni diverse, sto morendo dalla curiosità *O* Al prossimo Lunedì!

Ecco , lo sapevo !
Gli spasmi mi sono ripresi ... Peggio di prima !
Il diario NO !
... lo sanno tutti che è PERICOLOSISSIMO tenere un diario , la storia è piena di sgamate da diario ( almeno fino a quando non sono stati inventati i cellulari ...) , se poi l' amore fa diventare Kyungsoo ancora più distratto di quello che normalmente è ... con una madre ( pazza , paranoica , bipolare , incoerente , bigotta ) come la sua ...
... il diario no : solo attraverso le sue pagine , piene di racconti , sappiamo tutte le sensazioni , le emozioni provate da DO , quando passa del tempo insieme a Kai , quando anche solo lo pensa ...
Mi chiedo se veramente la madre di Kyungsoo sia alterata per l' omosessualità del figlio o se , invece , sia la gelosia per Kai , o la SUA omosessualita' che la sconvolge ( visto come la sua immaginazione volava su ciò che invece il figlio "toccava con mano" ) , fino ad arrivare al punto da rinnegare Kyungsoo dalla nascita , fino ad ammettere che avrebbe voluto ucciderlo PRIMA della sua nascita .... cosa a cui rimedierebbe volentieri anche ora , seduta stante !
Ahi ahi , povero , piccolo bimbo : vuole provare cose da grandi , ma darebbe la vita , nonostante tutto , per vedere un sorriso , sul volto della madre , rivolto a lui ...
... non ha speranza , vero ?
... quella donna è peggio di una tossica ... ( ritengo ancora valida la possibilità che si fumi la rucola ... )
Meglio fuggire , meglio la chiesa ... forse ?
Si , perché l' ultima frase , ha spaventato a morte anche me ...
Sai perché non mi pesa aspettare una settimana prima che tu aggiorni ?
PERCHÉ MI CI VUOLE TUTTA PER RIPRENDERMI !!!
Davvero grazie e brava .

No vabbe, ma io lo adotto.
Il piccolo D.O. abbandonato dalla famiglia nuuuu ç.ç

Ok, ora voglio sapere, ma che problemi mentali ha quella donna?
Cioè, ricoveratela!

Buonsalve!

Allora... Partiamo dal fatto che io amo questa ff. Mi piace il tuo modo di scrivere, è leggero e fluente e le tue descrizioni mi fanno immaginare tutto talmente bene che mi sembra che star guardando un film.

Questa visione di un Do Kyungsoo tenero, indifeso e dolce mi fa cadere in brodo di giuggiole perché è dannatamente adorabile. (No no non è il mio ultimate, proprio per nulla u.u)

La scena della madre di Do che si fa Jongin mi ha messo in crisi perché no, Kai non avrebbe mai potuto essere così... Infimo. Ma fortunatamente era solo un sogno e ho smesso lievemente di andare in tachicardia. Poi il bacio Kaisoo mi ha fatta calmare (ma poco eh. *sclera*) e quando sono arrivata a fine capitolo non ho più respirato perché mi sono resa conto che avrei dovuto aspettare per il prossimo capitolo. Ma va bene eh. Insomma, passerò il weekend a mangiarmi le mani dalla voglia che ho di leggere il seguito, ma ribadisco che VA TUTTO BENE.

Oltretutto amo le tue traduzioni e le tue ff. E basta, torno a fingere di essere una persona mentalmente sana.

Baci da Astrid che ama il tuo operato <3

Per questo capitolo sono rimasta scioccata, ma che problemi ha la madre di D.O., penso che sia completamente pazza -.-
Cioè lei predica bene e razzola male, ma male proprio, oddio mentre leggevo le sue parti mi sono venuti di brividi, mi ha proprio scioccata.
Mentre Kai e D.O. li adorooooo <3 Che è stato carino Kai, lui si che mi emoziona <3
D.O. continua a farmi pena ma almeno adesso non è solo ed ha con se ha Kai.
Sua madre è proprio pessima per non dire altro, visto che ha cominciato a comportarsi bene con suo figlio solo per avvicinarsi a Kai.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo cap la storia mi sta prendendo molto <3