Trust Me, Emma.
di Hendy

29/04/15, ore 23:18

beh benvenuta nel fandom ;) beh chi non lo vorrebbe un abbraccio tra le due ^_^ eh si anche io mi son fatta la diretta, come quasi sempre, e ne è valsa la pena..bel episodio...amo sempre di più la mia adorata regina...e qui hai descritto alla grande lo stato d'animo della bionda in quel momento delicato e l'effetto di regina su di lei...brava...e alla prossima ;)

27/04/15, ore 22:46

Mi unisco alla petizione per un abbraccio tra quelle due pupe. Sul serio, manca quello e potrò considerarmi una persona felice u.u <3
Ma parliamo della storia: LA. AMO. DA. MORIRE.
Già le varie scene della puntata sono state da infarto continuo, però il modo in cui le hai rese a modo tuo, col tuo stile, sul serio, è un valore aggiunto che merita i miei più sinceri complimenti!
Hai debuttato col botto, sorella!
BRAVA!!! :D
Cerca di avere più spesso questi colpi di genio u.u
Una bacione <3
Sara

27/04/15, ore 18:51

Emozionante questa OS. Grazie per aver descritto questa scena di pochi minuti e di averla scritta così bene, tant'è che volevo abbracciarla anche io ahahahah
Ripeto : EMOZIONANTE.
Spero di leggere altre tue storie :)

27/04/15, ore 17:38

uh ma è un piccolo gioiello questa cosa qui! Nonostante sia durata pochi minuti, credo sia stata la scena più intensa della puntata, dentro di me dicevo "non sparare, non farlo" ed infatti non l'ha fatto grazie a Regina e sei riuscita a sintitizzare alla perfezione quali potevano essere i pensieri in quel brevissimo (ma eterno) lasso di tempo. Bello!
Spero davvero in un abbraccio, ci sta tutto dopo 4 stagione e dopo tutto quello che hanno passato e dopo il cambiamento del loro rapporto XD
Complimenti!

Valerio.

27/04/15, ore 17:13

Allora allora allora:
Ora io mi perdo in un bicchiere d'acqua per recensire una flash perché sono un gatto scemo e sentimentale ç^ç
Intanto quell'"Ehi" ma come osi tu, piccolo essere umano, metterci EHI.
Lo fai apposta! Non c'è altra spiegazione!
No ma poi è tipo pov Emma e le cose che prova sono esattamente le stesse che ho pensato stop it you!
In pochissime parole mi hai messo i brividi: te l'ho detto che qualsiasi cosa scrivi esce perfetta...perchè sei tu a scriverla Fabbi!
E' logica matematica come 2x2 u.u
Madonna lo volevo troppo quell'abbraccio.
CI stava troppo bene.
Diomadonna lo voglio troppo un abbraccio Swan Queen aiuto.

Grazie infinite.
Ieri notte e pure adesso, mi hai fatto sorridere tantissimo.
E ricorda che a Storybrooke NON SI SCOPERAAAAAA' MAAAAIIIIIIII!
Ma Emma ometti sempre better than Lily!
GENIA.
Ti voglio bene, mama bear.

La tua briciola :3