SODOMY
di _Yehet_

15/09/15, ore 21:12

Nel capitolo precedente ti avevo detto che avrei scritto una recensione degna di questo nome, ma c’è un problema, quando recensisco il 99,9% è formato da feel. LOL. Iniziamo dicendo che: la Kaisoo non è neanche lontanamente la mia OTP preferita (ChanBaek 4ever) e di solito non leggo fan fiction a loro dedicate (sono cattiva, lo so). Quando ho aperto questa storia (grazie alla “trama” se così la vogliamo chiamare, che mi incuriosiva) mi aspettavo un gran clichè, ovvero: c’è il piccolo e dolce Kyungsoo, ragazzo ignaro del mondo esterno, che CASUALMENTE incontra Jongin lo strafigo e questo grazie all’enorme bellezza dell’animo di Kyung finisce per innamorarsene e gli dice di essere un vampiro TAN-TAN-TAN; un grande colpo di scena mi dicono dalla regia, Twilight sarebbe potuto risultare più interessante. Così avrebbero preso vita i vari problemi di coppia: vampiri che vogliono uccidere Kyungsoo, vampiri che vogliono uccidere Jongin, vampiri che si innamorano di Kyungsoo, vampiri che si- credo di aver reso il concetto xD; ho praticamente realizzato la base per una nuova storia O.O, clicherata ovviamente (esiste questo termine?) ma, parlando di SODOMY, non mi sarei mai aspettata un Kyungsoo menefreghista della vita e soprattutto solo, perché Kyungsoo non è mai solo, e qui invece si u.u capita. Inizialmente, quand’è stato avvistato un Kyungie selvatico sul ciglio della strada pensavo realmente sarebbe stato ucciso e poi resuscitato, magari grazie all’aiuto delle sfere del drago, invece no. È stato adottato(?) da Jongin, e credo si trovi parecchio bene nel suo appartamento, tanto da cucinare allegramente noncurante del fatto che potrebbe morire da un momento all’altro! Ma dopotutto a lui sta bene così quindi, contento lui, contenti tutti u.u parlando di Jongin ma cos’è sto fatto che arrossisce? È troppo cute **. Ovviamente mentre leggevo la sua storia ho provato mooolta pena (credo di essermi immersa fin troppo nei panni del personaggio) ma adesso c’è Kyung con lui. Che dire del Kyungsoo geloso *coff coff* non me lo aspettavo così intraprendente e nel punto in cui rivela di aver frugato fra la roba del suo macellaio(?) ho pensato ad una lite in grande stile, invece no. Kai ha cominciato a ridere, looool, non so che aspettarmi da questa fan fiction perché le mie previsioni si rivelano sempre sbagliate ò.ò COMUNQUE spero continuerai ad aggiornare perché anche se non recensisco io ci sono sempre, sempre, sempre * eco infinito *

15/09/15, ore 19:22

Credo che si dica pre eiculazione.....emh.....si....imbarazzante.....a quanto pare kai inizia a cambiare

11/09/15, ore 00:13

Tu mi vuoi morta? È una storia troppo tenera, troppo interessante,troppo...voglio il prossimo capitolo *_* considerando che vado di fretta la recensione finisce qui (lol) quindi aggiorna al più presto così posso mostrarti una recensione degna di questo nome ;)

10/09/15, ore 13:26

finalmente hai aggiornato. ero proprio curiosa di come avresti continuato la storia.

22/06/15, ore 15:12

Ok, ho bisogno di urlare ma... Non lo farò ma sappi che:
Non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli (sclero uguale)
Non ti preoccupare per quando far uscire i capitoli (appena ne esce uno sclero uguale)
Il lavoro di traduzione non è semplice quindi stai facendo un orrimo lavoro (facendomi sclerare uguale)
Continua così perchè io possa sclerare uguale.

Ho già detto che slcero?

Ok, la smetto.
Adoro la Kaisoo, è la mia OTP preferita ed ho sempre visto Kai come un pazzo succhiasangue quindi, sì, l'adoro.
Kyungsoo poi è meraviglioso, lo adoro davvero tanto, infermierino rapito da quel pazzo di Kai e non si ribella (nemmeno io lo farei bro, vai tranquillo).
La doccia... La doccia... Mamma mia quanti feels.

Grazie per il gran lavoro che fai ed attendo con ansia il prossimo capitolo!

21/06/15, ore 16:23

Ciaoo~~
Prima cosa: Molto carino questo capitolo, forse era un po' corto ma ti capisco benissimo. Kai che tortura Kyungsoo, e si ritrova a pensare quanto sia adorabile è in se una cosa adorabile. *-*
Mi piace il modo in cui Kyungsoo si sia lasciato completamente trascinare da lui verso il peccato.
Ottimo lavoro nella traduzione.
Seconda cosa: Hai per sbaglio postato il capitolo due volte.. :')
Terza: Spero che gli esami ti siano andati bene. Forza!!!

30/05/15, ore 11:50

è molto intrigante, mi piace tantissimo!!
inoltre hai fatto davvero un ottimo lavoro con la traduzione e grazie per aver scelto di tradurla ;_;
aspetto con ansia il prossimo capitolo~

27/05/15, ore 23:35

Porca miseria io amo questa fanfic.
L'ho già letta in inglese e l'ho amata da morire, sono sicura che in italiano farà ancora più effetto! Grazie per esserti presa l'impegno di tradurla! È una storia che merita davvero tanto, e di conseguenza merita di essere conosciuta da molte persone~
Nonostante qualche errorino di qualche frase ( mi rendo conto che adattare alcune cose dall'inglese all'italiano sia difficile ) stai facendo un buon lavoro~
Buona fortuna~

Hige.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 11:36 pm)

27/05/15, ore 22:23

Aspettavo con impazienza questa storia, é stupenda!
Questo capito... che dire? Fantastico, sono davvero rimasta senza parole, la trama diventa sempre piu interessante.
Non vedo l'ora di sapere il resto.. oddio kai é tornato umano? OMG!(?)(?)
Paranoie.

02/05/15, ore 16:03

Mi sono appena imbattuta in questa storia e la trovo già molto particolare. Non avendo mai letto niente del genere sono davvero curiosa di come la farai evolvere, perciò spero che aggiornerai presto (:
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti.
Un bacio,
Orihime

27/04/15, ore 23:03

Omg! Ho sentito parlare di questa ff, ho visto che era insieme alle più "famose" del fandom!
Dio benedica te, oh anima pia, che hai deciso di tradurla! [le stringe la mano sorridente]

27/04/15, ore 18:58

Ciao~
Spero che la ff venga continuata presto ;)
XOXO
Sehunnah