Tutto e niente
di Aanya

09/05/15, ore 23:06

Friendzone anche per Pepper!
Oh, ciao.
Si. Lo ammetto. Questa storia mi ha fatto venir nostalgia del pre-pepperony.
Ne cercavo da tanto una del genere.
Certo, le domande di Tony sono ambigue. Chissà se Pepper se lo immaginava che a distanza di meno di cinque anni avrebbe vissuto (e.. Perché no?), sposato il suo capo?
Poverina. Ha una pazienza intramontabile. Specie di quando si tratta di fare da baby-sitter ad Iron Man.
Pepper sembra voglia avere una famiglia. E Tony? Tony che ne pensa?
A parte l'illusione del "Lei è più di un'assistente... Lei è un'amica"
Avrei tanto voluto che almeno Pepper non finisse in friendzone. Ma non c'è stato nulla da fare.
Ah, e se la nostra cara Pepper venisse pagata per tutte le mansioni che si trova a svolgere nelle Stark Industries.. Diverrebbe una delle donne più ricche al mondo ahahah
Beh, alla prossima!
Metto la storia tra le preferite.
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

27/04/15, ore 21:47

Ciao! Che bella questa storia, mi ha fatto venire un po' di nostalgia del periodo pre-pepperony, quando Pepper era l'assistente personale di uomo che si divertiva un mondo a farla arrossire :3 Bello il riferimento a Yinsen e molto dolce il dialogo sulla famiglia...non so se hai visto il nuovo The Avengers e per scrupolo non mi permetto a fare nessuno spoiler, però questo scambio di battutte mi ha fatto pensare a una scena del film e mi ha fatta sorridere :) Mi piace molto il tuo stile e anche se non hai allungato troppo la parte riflessiva io trovo che la storia sia perfetta anche così, la malinconia di Tony traspare benissimo anche dalle sue parole. Spero di rileggerti presto! Atlas