Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

28/06/23, ore 14:21

ciaooooo, ma solo a me questo specchio d'acqua mi ha ricordato un botto quello della tua prima FF "è solo colpa tua"?
quando sono da soli sull'isola per una settimana e lui trova questo lago. sarebbe fighissimo se fosse lo stesso trovato anni dopo(。>‿‿<。 )
ti adoro e scrivi benissimo mi fai sempre morire dalle risate,mi fai commuovere a volte lo ammetto mi fai scendere qualche lacrimuccia╥﹏╥.
baci😘Astrid1912

26/03/16, ore 16:45

Ritengo questa storia completa sotto vari punti di vista : la trama è coinvolgente, i capitoli sono lunghi e ben sviluppati, la scrittura non è affatto pesante, ma nemmeno banale. A mio avviso dovrebbe rientrare nelle storie scelte anche perché è piaciuta a davvero moltissime persone e nessuno l'ha mai criticata.

16/07/15, ore 14:47

Se tu potessi fare Dragon Trainer 4,mi aspetterei un film EPICO da questa storia: è degna del miglior cinema, dico davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao (Questa storia è letteralmente volata tra le mie preferite)

27/04/15, ore 20:33

Allora penso che tra i cavalieri Astrid sia esclusa e che é lei la cosa meravigliosa che ha visto, devo mangiare quindi ciao
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:52 pm)

27/04/15, ore 19:30

Odino Santo! Certo che la trama di questa storia é super avvincente. Beh, posso ben dire che so chi é la creatura che cambierà la vita del nostro Cavaliere. Ovviamente lei. Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo. Mai. Dovresti scrivere un libro non capisco come tu faccia a scrivere cosi bene. Cioè, non fraintendere, intendo che scrivi in una maniera cosi meravigliosa che mi incanta. Complimenti davvero

27/04/15, ore 19:17

Molto bella davvero e io ho già una mezza idea di chi potrebbe essere la persona che Hiccup incontrerà... Aggiorna presto!

27/04/15, ore 18:59

Azazazazaz! (?) Ferma lì. Meglio il capitolo piccolo. 😂😂Beh, che dire...si vede che ti sei impegnata molto in questa storia, non so perché ma ho notato un cambio nel modo di scrivere. E poi...ovvio che incontra Astrid, si sa. Hehehem....�😂😂😄 beh,...ora mi è andato adesso mi è andato leggermente in tilt il cell...pure! Ma quante disgrazie in sto mondo. 😱😱😱
JAjhajha aggiorna presto.
By cricrina01 ( alias pazzoide alias fangirl fangirlosa alias depressa forever alias amante del mio ragazzo alias odiosa verso la storia alias odiosa contro la mia prof di italiano alias ragazza intelligentalmente sovrannaturale ) Che papiroooo!! 😂😂😄😃😊😜😜

27/04/15, ore 18:13

Mi sono resa conto dei tuoi miglioramenti e di come la lettura non appaia più pesante come prima,la trama mi incuriosisce molto, aggiorna presto e...complimenti! davvero!