Attimi
di kanon16

29/12/08, ore 20:02

Rock l'angolo delle recensioni non puoi usarlo per insultare Bella ^^

29/12/08, ore 12:31

Non pensavo esistessero persone a cui Edward non è molto simpatico.La tua storia dimostra il contrario e ne sono contenta..anch'io molte volte non lo sopporto!E a dire a verità,voglio molto più bene a Jacob che a lui.complimenti per la storia tesoro!

29/12/08, ore 00:53

Guè…Guè…!! e Bellissima…Guè …mi fa piangere …sei stata bravissima …!! xò povero Edward…nn essere così cattiva cn lui… T.T purtroppo nn condividiamo la passione per lo stesso personaggio hh ^^ !! ma io sn davvero curiosa nn riesco proprio a capire me lo chiedeo da + di un mese…ma cosa è che ti piace di jacob e come mai odi Edward?? ti giuro nn riesco proprio a spiegarmi come ad una persona possa preferire jacob ad Edward …cioè sia kiaro io nn odio Jacob + che altro mi è indifferente…il personaggio che proprio nn riesco a sopportare è bella sopratutto in eclipse si comporta da vera…**** … x favore fammi sapere ^^… = ] kiss…kiss

29/12/08, ore 00:33

Quanto vorrei che fosse andata così.. Non sopporto Edward.. E nemmeno Bella, che lo perdona..

28/12/08, ore 23:15

La tua one-shot è per me un misto di godimento e rabbia. Entrambe, perchè la pensiamo allo stesso modo: il comportamento di Edward in New Moon per me è imperdonabile, e il fatto che, alla fine di tutto, riesca a liberarsi delle conseguenze è maledettamente irritante.
Ad ogni modo, è scritta davvero molto bene. Sebbene mi fosse salito il nervoso, non potevo fare a meno di complimentarmi per la tua bravura ^^

28/12/08, ore 23:02

In effetti anch'io speravo che andasse così... ma non potrei sopportare che Edward provi questi sentimenti. Però mi piace come l'hai scritta!!

28/12/08, ore 21:44

Edward è proprio cattivo nella tua storia! Hai ragione neanch'io riesco a rassegnarmi del tutto che sia andata così! ùù Bravissima *_*