Galeotto fu il Cluedo
di Miss_Durinlock

25/07/15, ore 21:24

In una serata particolarmente noiosa decido di andare a frugare nei meandri più nascosi di efp e wow.. m'imbatto in quella che si prospetta essere una delle FF Johnlock più divertenti di sempre.
Nello show era già comico di per sé il modo in cui la Patata N.1 cerca a tutti i costi di evitare una rovinosa partita a Cluedo con la Patata N.2, ma voi (parlo al plurale? Sì okay) avete alzato l'asticella.
Già dal titolo. Ho riso come un'idiota solo leggendo il titolo, ancora prima di cliccare sulla storia. Ho dato uno sguardo alle recensioni e o nessuno lo ha notato, o non gli hanno dato importanza; deludente, visto che già un applauso ve lo meritate per la fantasia nel titolo.
Ma andando avanti.. non so se fa più ridere Sherlock che rigira le regole a suo piacimento o John che non sa perdere e si arrabbia. Nel dubbio, io rido.

Sono passati mesi ormai dall'ultimo aggiornamento ma ora starò qui, con la ff tra le seguite, e aspetterò -lamentandomi di tanto in tanto- che pubblichiate il prossimo capitolo. Credo non ve ne possa fregare di meno, ma boh.. io ve l'ho detto.
Spero di non aspettare tanto, comunque uwu
Bye xX

28/05/15, ore 09:10

Aaahhhh oddio!! Ho BISOGNO di sapere il seguito. Mi è assolutamente necessario!! Bravissima, splendida idea! Mi è piaciuto un sacco! Detesto aspettare ma, ahimé, lo farò lo stesso visto che questa storia mi interessa moltissimo ahahha.. Complimenti vivissimi! AMO questa OTP - rendetela CANON ora (anche se per i miei feels lo è già!) - e ho apprezzato molto il modo in cui l'hai trattata (?). Non vedo l'ora di leggere il continuo dunque ti preeego aggiorna o vado in astinenza! Brava, brava, brava! Ora voglio proprio sapere che bello schiavetto può essere Jawn per Sherlock. Ora. Voglio saperlo. Ahahahaah! I miei feels già esplodono. Ancora complimentiii ! Alla prossima! :)

05/05/15, ore 22:41

Divertentissimo, adorabile, ma ora voglio il seguito!!
Non fatemi aspettare, non vedo l'ora di leggere cosa sarà capace di fare Sherlock, e quanto piacerà a John..

28/04/15, ore 01:25

Avete avuto una bella e divertente idea!
Mi sono divertita a leggere questo primo capitolo (anche perché Sherlock me lo sono visto davanti agli occhi proprio come l' avete descritto come pure John, (poretto in tutti i sensi perché già è cotto al solo sentire un diverso timbro di voce del consulente (che pure lui non scherza con le sue fantasie, ma riesce a non far trapelare nulla ;D)))
Che dire...complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

27/04/15, ore 22:47

No, dia! Spero che mette preso il secondo capitolo perchè sto morendo dalla curiosità! :D Su serio compitili ad e trappe per la storia! Davvero molto carina e divertente e... Sexy! ;)
Spero che pubblicherete presto il secondo!
Alla prossima
Evola

27/04/15, ore 20:17

Ragazze, se posso dirlo...da un sacco aspettavo che rispuntasse fuori qualcosa di leggero e divertente su questo fandom, visto che da un po' si vedeva solo angst o comunque introspettivo...e grazie quindi!!! Poi si mi avete fatto sorridere in un momentaccio, quindi di nuovo grazie! Povero Sherlock, innamoratissimo di Jawn e John che...beh non capisce nulla ecco! Poi si, scommetto che, scommessa a parte, la loro partita di Cluedo sia andata veramente così!
Finisce subito nelle preferite, e ovviamente aspetto il seguito!! A presto