I can't stop thinking about yesterday.
di Blue Sunshine

12/05/15, ore 14:47

Trovo che questa storia abbia uno stile meraviglioso, oltre ad avere una grammatica ed un'ortografia perfette (come poche nella sezione One Direction).
Questa one shot è una perla che va letta, apprezzata e conservata. La segnalo tra le scelte del sito proprio per questo: molte più persone, e non solo due (numero davvero misero di recensori per una storia del genere) dovrebbero avere la possibilità di scorrere gli occhi su queste righe, molte più persone dovrebbero farlo, e ciò sarebbe davvero prezioso sia per mettere in luce chi davvero scrive bene e merita, sia per dare un'idea e per far capire come tutte le altre storie dovrebbero essere scritte.
In questa sezione, purtroppo, mancano competenza, originalità, conoscenza della lingua italiana, e tante altre cose che sarebbero troppo da poter scrivere qui.
Le storie "scelte" dovrebbero essere "messe in evidenza", "risaltate" su questo sito, proprio per aiutare il lettore a capire cosa deve leggere. Un po' come quando andiamo al centro commerciale e ci sono le cose che costano di più. Perché hanno un valore maggiore. Ed è giusto che si legga di qualità. Su EFP e anche fuori. La letteratura (che siano o meno fan fiction) continuerà a vivere solamente se delle persone che sanno scrivere, e bene, metteranno a disposizione il loro talento.
E a noi non resta che apprezzarlo.
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:49 pm)

12/05/15, ore 13:00

Cara Blue Sunshine, stavo cercando delle nuove one shot da leggere, e mi sono trovata qui. Quando ho cliccato sulla storia ho pensato: "Speriamo che sia bella, e che ne valga la pena!" Avevo scelto a caso, seguendo solo l'istinto, era possibile sbagliarsi e magari imbattersi in qualcosa di non interessante. Sai che c'è? Questo è uno dei momenti in cui la rabbia mi sale al cervello e lo annebbia completamente. Non riesco proprio a capire come una storia così abbia solo UNA recensione. Molto probabilmente influisce il fatto che l\'hai postata da poco..voglio pensare questo. Trovo davvero vergognoso che le persone qui su EFP passino il tempo a leggere solamente "Dark" e roba simile. (Mi scuso in caso tu amassi questo tipo di storie, non avevo nessuna intenzione di offendere i gusti altrui, ma proprio non ce la faccio a tacere la mia opinione su questo argomento!) Il fatto è che questa one shot è qualcosa di incredibile, e tu, tu sei davvero brava. Non ti so dire precisamente cosa penso di quello che ho letto, sono rimasta a bocca aperta per tutta la storia scorrendo queste righe e ti giuro, ho desiderato fossero infinite. Due persone che si lasciano e si riprendono, un amore elastico, che si cuce e si strappa (ma mai davvero), due sbagli che diventano la cosa più giusta e bella del mondo. Non lo so, veramente. E non è nemmeno la trama ad essere la cosa stupefacente, qui. Ma è lo stile che hai ed è solo tuo. Ti giuro, non riesco ad esprimere con le parole quello che ho provato leggendo questa storia. Sappi solo che l'ho apprezzata moltissimo e ho amato da morire Harry come fossi Sam. Quello che ti voglio dire, piccola meraviglia, è che, semmai ti dovesse succedere di scoraggiarti vedendo poco riscontro nei lettori, ciò non significa nulla. Oggi viviamo in un mondo che non sa, spesso, apprezzare le cose belle, e si fa ammosciare da quintali di pigrizia, e nel caso di Efp, legge passivamente senza lasciare nemmeno uno straccio di parere ad un autore che scrive per i suoi lettori(oltre che, ovviamente, per sé stessi). P.s: Ho cercato se avesi scritto anche altro, e siccome la scoperta è stata positiva, svaligierò tutte le tue one shot, sappilo. Un ultima cosa:io metterei il rating giallo. Non so, il verde mi sa di una storia più innocente hahaha Ah, dimenticavo. Alla fine hai scritto che quello che hai scritto rappresenta in qualche modo "le tue debolezze".
Innanzitutto, viva le debolezze, fattele venire più spesso hahaha <3
Punto secondo: mi piacerebbe sapere a cosa ti riferisci di preciso, se non sono indiscreta! :)

E se un giorno volessi passare da me, ricordati che mi farebbe molto molto piacere:) Sei la benvenuta!
Un bacione, e alla prossima storia! :)
Giada x
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 02:32 pm)

27/04/15, ore 21:20

ciao, mon amour. sai da quant'è che non scrivo una recensione? dio, saranno passati secoli. quasi non mi ricordo più come si fa. ma vabbè, proviamoci.
mentre leggevo questa splendida os, pensavo a quanto fosse diverso rispetto a tutto quello che fino ad ora hai scritto e/o pubblicato, forse è per questo che tieni tanto a sam e a harry. sono diversi da tutti i personaggi che hai descritto fino ad ora, forse perchè appaiono quasi condannati, sembrano anime in pena pronte a scontare il resto della loro non-vita in un posto in cui manco si riconoscono. mi ricorda qualcuno, ogni riferimento è puramente casuale ahahaha.
sono bellissimi, pieni di particolari e dannatamente veri, sam è fragile e i suoi capelli colorati le fanno un po' da scudo, è come se li tingesse di proposito per poter pensare di essere sbagliata, come se fossero il simbolo della sua inadeguatezza. ma forse sono gli altri, quelli con i capelli stranamente normali, ad essere inadeguati, dipende dai punti di vista. e harry, harry harry harry, harry con i tatuaggi che lo ricoprono e lo marchiano come vorrei tanto fare io ahahahah, mettendo da parte la mia assurda ossessione per quel pezzo di merda, io amo l'harry di cui hai scritto. fragile, servo dell'amore, anche se dell'amore poco o addiruttura niente capisce.
insomma, mi piace.
tanto.
continua a scrivere, perche fai felice te stessa e anche me.
ciao amore, ciao.