La grande avventura natalizia di Hinata.
di Arwen88

07/01/09, ore 11:21

E' davvero una bellissima ff! Sakura/Grinch è proprio azzeccato, non avrei trovato accostamento migliore! Si capisce che la ragazza non mi sta propriamente simpatica? Gaara con i suoi tentativi di mostrarsi meritevole di regali mi ha fatto rotolare a terre in preda a risate convulse, ma è stata la tecnica segreta di Lee a darmi il colpo di grazia! Più o meno come ha fatto con la piattola rosa! Davvero davvero tutto molto carino!!! Anche se in ritardo ti auguro un felicissimo anno nuovo! Kiss

29/12/08, ore 17:28

è genialeeeeeee XD complimenti cara! "Gli omicidi rientrano tra le azioni brutte?" e "il numero di orgasmi che faccio venire a lee non contano?" erano i miei pezzi preferiti... ahah XD Grazie per la recensione *__* Ehi, ma da quanto hai scritto... deduco che anche a te piace iruka? nel caso sei una grande... e in caso contrario sei una grande comunque XD buone feste!

29/12/08, ore 14:59

bella, ci sta proprio bene sakura come grinch ma la parte migliore è la tecnica di rock lee, divertentissima. buon natale e felice anno nuovo. kiss mini

29/12/08, ore 13:35

Uhuhuh!!! Hinata... Miss Natale??? ah ah ah!! =3 ce la vedo in rosso, cavolo!! e devo dire che la tecnica di rock lee mi ha fatto proprio schiantare...! una cosa impossibile!! ahhhhhhhhhhh!! comunque brava! mi è piaciuta molto perchè è scorrevole e non annoia (anzi... sakura il Grinch... Mu ha ha ha !! >=3)!! bella fic!!! kiss sensei!! Hi-chan!

28/12/08, ore 23:50

davvero carina... sakura nei panni del grinch c'è la vedo propio... BUON NATALE (anche se in ritardo... forse è meglio...) E FELICE ANNO NUOVO (ora ci siamo:-))