L'alba di una nuova vita
di Lady_Loire

22/05/15, ore 18:47

Che bella storia!!! Peccato che sia una one shot😢.I due protagonisti sono tenerissimi soprattutto il contadino con le sue premure verso drew. Sono un fan accanito di storie che riguardano vampiri e licantropi,e non mi sarei mai immaginato che il contadino si può mutare in un orso.

01/05/15, ore 15:09

Buoooongiorno!
E scusami tanto per il ritardo ma non sono riuscito a trovare un altro momento per recensire.
Come hai sottolineato, questa è una storia di tenerezze e come tale l'ho letta e amata.
Anche se, te lo confesso, nella mia testa ho fatto un po' fatica ad immaginare esattamente i personaggi perché ultimamente sono tanto presente come lettore nel fandom di Teen Wolf.
In suddetto famdom solitamente sono i lupi ad avere corporatura più robusta e quindi, fino all ultima parte in cui non si è scoperto che l'altro è un orso, facevo molta fatica a visualizzarli.
XD bella bella bella

27/04/15, ore 22:42

Hai fatto molto bene a tirarla fuori altrimenti non avrei avuto la possibilità di leggermi questa fiaba romantica. Hai fatto un bel lavoro, anzi un ottimo lavoro.
Bello questo racconto che mette in evidenza la bontà di un contadino ce salva la vita a un ragazzo. La loro diventa più che una semplice amicizia. Tra loro nasce un tenero affetto che si tramuta in amore. Grazie per averci regalato queste stupende pagine ricche di sentimento, che fanno solo del bene a qualsiasi lettore.
Ciao Framar