Blu tempesta
di Pandorah

02/06/15, ore 09:38

Mamma mia direi che è spaventosamente arrabbiata, però anche Alessandro che esce con la sua ex dà i nervi, certo anche Chiara che ha accettato di uscire con dei ragazzi ha sbagliato un po' ma lei avrebbe rimediato chiedendo ad Alessandro di venire anche lui... Ma questo ha fatto il cretino è ora c'è un casino :( Aiutooooo che hai combinato ai miei innamorati :'(
Vabbè, si sistemerà tutto vero??? Spero di si :) a presto <3

11/05/15, ore 16:24

Hey, sono felicissima di aver letto il terzo capitolo non vedevo l'ora sei veramente brava riesci a rendere le situazioni di ogni giorno davvero interessanti non vedo l'ora di poter leggere il quarto e spero che arrivi presto così da poterlo leggere subito *.*

07/05/15, ore 08:45

Questo capitolo su Chiara mi è piaciuto molto, traspare in lei molta dolcezza. Alessandro si è comportato malissimo nei suoi confronti, fossi stata in lei lo avrei mandato a quel paese sul serio. Come sempre bravissima a scrivere, aspetto aggiornamenti.

02/05/15, ore 00:51

La storia mi prende sempre di più...
Come personaggio Chiara mi piace molto, ma c'è qualcosa che mi preoccupa nella persona.
È impossibile che sia offuscata, perché quando una persona è indispensabile per un'altra la sua luce è sufficiente per illuminarle entrambe.
Baci.

30/04/15, ore 15:45

Questa storia già mi piace, non vedo l'ora di sapere come continua. Questa è la tipica situazione dove i ragazzi accecati dall'alcool si prendono di "coraggio" e fanno magari delle cose che da sobri non riescono a fare, il personaggio di Chiara mi intriga molto e aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come si evolve la situazione nel frattempo metto questa storia fra le seguite ^_^

30/04/15, ore 15:38

Chiara mi piace, nonostante in apparenza sia una ragazza come le altre trovo in lei qualcosa di profondo e poetico. Continuala al più presto!
Saluti affettuosi.

29/04/15, ore 22:08

Dall'introduzione fino alla fine ti prende molto. E' davvero bello "pandorah", complimenti.
Mentre lo leggevo, te lo giuro, mi si e' annodato lo stomaco.. Non so bene il perché, ma mi ha colpito molto a livello emotivo.
Complimenti, sapevo scrivessi bene, ma non così tanto.
Continua mi raccomando :*

27/04/15, ore 23:33

Che dire, già dal primo capitolo la tua storia mi ha presa, e ancor prima guardando l'introduzione. Solitamente leggo racconti brevi o poesie, ma sono ben lieta di mettere tra le seguite questa storia perché trovo che sia di una delicatezza straordinaria, come poche ce ne sono. Devo tuttavia farti alcuni appunti: riguarda bene la punteggiatura nell'ultima parte del capitolo e ricorda che in uno scritto i numeri non si mettono a cifre, ma a lettere! Ad esempio "sono Chiara e ho 16 anni" diventa "Sono Chiara e ho sedici anni".
Per il resto, tutto ok. Spero di poter leggere al più presto il secondo capitolo.
Bacioni.
E.