The Monster who try to get out
di DarkMoonHunter

29/08/15, ore 23:56

Sono schifosamente in ritardo, in un ritardo talmente brutto che mi pento e mi dolgo di aver fatto così tardi, ma come si dice, perché spesso i detti ti salvano eccome, "meglio tardi che mai", no, tesoro? DIMMI CHE MI PERDONERAI TI PREGO.

Allora non che mi sia rimessa in pari con Supernatural, ma ho letto qua e là spoiler! di ogni tipo e finalmente so cos'è il marchio di Caino e quindi ho capito a pieno questa fic!
Purtroppo sono schifosamente di fretta, quindi il mio parere sarà breve, ma intenso, come le emozioni che ho provato leggendo, e che Dio ti salvi, ci sta a pennello questa frase, sono decisamente il tuo cazzo di punto forte le amozioni, cara! Sai descrivere perfettamente sensazioni altrui e non è una cosa da tutti, davvero.
Mi è piaciuta forse esageratamente una frase, che però non mi sono segnata, perché come dici tu "sono una babba senza speranza". Sappi che ti adoro anche io.

FairyChocolate

01/07/15, ore 13:27

Ehilà :)
Complimenti per questa breve storia, mi è piaciuta moltissimo ed in più è scritta bene.
Dean ne ha passate tante con il Marchio di Caino e ha sempre tentato di combatterlo con tutta la forza di volontà possibile. Mi sento molto legata al suo personaggio e vederlo affrontare delle situazioni del genere mi ha stretto il cuore.
Sei riuscita a descrivere benissimo il tutto, veramente, e non è una cosa facile. Quindi, ancora complimenti!

Ho adorato questa frase (non so perché): Perché oltre all'adrenalina Dean aveva sentito il marchio bruciare, reclamare il sangue con assordanti ruggiti nella sua testa, e per un attimo il controllo gli era sfuggito.
WOW.

Diemmeci