La verità gioca a nascondino
di Cici_Ce

14/06/15, ore 13:36

Ciao Ho trovato la tua storia per caso tra una delle mie lettrici... così mi sono incuriosita, perché ho visto che anche tu scrivi di Severus...
Uno One Shot magnifico, l'idea di Madama Prince mamma di Severus è fantastica... mi è piaciuto tantissimo e l'evoluzione da ti odia a morte...a ora si mio Potter rende perfettamente l'idea di come si sarebbe comportato Severus. Complimenti davvero poi è ben scritto e molto scorrevole, sono sorpresa (in modo negativo ) che solo 2 hanno recensito.
Beh da quello che ho capito sei anche tu un fan di Severus e quindi ecco il mio contributo.
A presto
Lady V

18/05/15, ore 23:00

Ammettiamo che il fandom di Harry Potter è strano e misterioso. Ma a noi piace così e meno male che ci sono autori bravi come te pronti a deliziare noi amanti del Severry, che ai comuni mortali la sola idea farebbe inorridire. Quindi cinquanta punti a te solo per averla scritta!
Ovviamente nulla da dire riguardo la tecnica di scrittura che è magistrale e fluida.
Mi è piaciuta l'idea di Madama Prince, finora non l'avevo mai trovata nelle ff e qui ha un ruolo importante e ben messo!
Ovviamente la parte slash è per intenditori di alta classe, i grandi applausi a te.
Ho sclerato abbastanza e se non si fosse capito, la storia mi è piaciuta un macello macelloso! Spero ne scriverai altre :D

28/04/15, ore 15:24

Devo ammetterlo, questa e` una delle snarry piu` belle che io abbia mai letto! Se volessi contare solo l'originalita` e imiei gusti personali allora sarebbe la piu` bella. Aver messo come uno dei personaggi principali Irma Pince (personaggio che insieme a Eileen Prince ma anche Aurora Sinitra mi ha sempre affascinato) e addiritura affiancarlo a Piton e farlo diventare sua madre e` stato l'apoteosi della creativita` mai esistita, ho sempre sognato di leggere una storia cosi. Inoltre ti sei sicuramente basata su una teoria potteriana che girava su internet durante il 2006 o giu` di li (quando e` uscito il sesto libro per capirci), che appunto ipotizzava che Irma Pince non solo fosse il principe, visto che l'anagramma del suo nome diventa 'io sono il principe' ma che addirittura fosse la madre di Piton ( cosa putroppo impossibile perche` lei non ha il naso adunco, quello era Tobias, comunque se qualcuno te lo fa notare puoi sempre dirgli che ha modificato i suoi lineamenti con la magia per non farsi riconoscere). Comunque anche se non imparentata ho sempre pensato che qualche legame con Severus l'avesse in qualche modo, forse la Rowling l'ha messa per sviare i lettori chissa`. Parlando sempre della storia devo dire che e` scritta molto bene , e` fluida e non ho trovato particolari errori, hai usato magari un linguaggio un po`  rude a volte, almeno per i miei gusti ma per il resto e` perfetta. I miei complimenti, questa vola direttamente tra le mie preferite!