But So Be It
di haaveillax

30/04/15, ore 19:24

Oddio queste os larry😭😭😭 è bella e scritta bene, commovente e non trovo nessun errore grammaticale, brava! Aspetto un'altra storia, magari in cui non muore nessuno ahah a presto, Estrella xx

28/04/15, ore 23:03

Buonsalve! Inizio con il dire che la storia, Louis e Harry, mi hanno commossa. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi. Devi considerare che oltre al modo in cui l'hai scritta, ammetto che sono di parte (sì, shippo i Larry anche io u.u) Non ho notato errori grammaticali e la lettura è pittosto scorrevole. Non posso fare a meno di farti i miei complimenti, sei stata bravissima. Un bacio Xx

28/04/15, ore 17:30

Ehi! Ok, ho curiosato per la prima volta da tempo sul tuo profilo e ho visto che avevi appena aggiornato! Così ho pensato di lasciarti una recensione, anche se sai che non è la mia sezione...
Allora, la grammatica va bene, tranne per qualche piccolissima, insignificante cosa che solo io noterei.
La storia in sé è molto sentimentale, da quanto ho capito anche il tuo Tomlinson è un po' innamorato del tuo Styles, o forse gli è solo eternamente grato. È troppo per i miei gusti, ma forse solo perché non mi piacciono i OD.
Oggettivamente è scritta bene, migliori tantissimo, continua a scrivere!
Beh, forse non volevi una recensione da parte mia, ma è già qualcosa.
A domani,
HB