“I pensieri si coagulano nel cuore se non vengono espressi.
Un'idea è come un uccello raro che non possiamo vedere.
Ciò che vediamo e il ramo tremolante dal quale ha appena spiccato il volo.”
Lawrence George Durrel
Bhè intanto ciao . Ho letto la tua fan fiction . Di solito non leggo molto volentiri le f.f. introspettive: sono tutte malinconiche e ...insomma sono riflessioni senza fine dove non succede , di fatto, niente. Invece la tua storia è stata completamente diversa. Magari ne leggerò altre d'ntrospettive magari non sono poi così male come pensavo (dopo le poche che avevo letto). Ho visto la serie tv tipo una settimana fa per la prima volta e bè manco a dirlo, mi è piaciuta e parecchio . Sto guardando le puntate in streaming e in nessuna ho mai visto(almeno fino ad ora) Matt lasciarsi andare troppo ai propri sentimenti . Certo qualche volta si vede che ci tiene ad Emily , che si preoccupa e che le vuole bene . Non dico che sia un male, lascia spazio all'immaginazione il suo essere così , ti lascia fantasticare sui suoi pensieri . Come in effetti hai fatto tu in questa ff.
Lui è dolce , tenero e anche divertente hehe, come qui :
" quando quel paramedico te l'ha tolta dalle braccia – Chi diavolo era quello? Come aveva osato? " che teneroooo!!!!!!!!, o quando si da del patetico . Ma soprattutto qua mi ha fatto ridere :
"Ed è in questa profonda riflessione cromatica che, probabilmente, hai consumato gli ultimi neuroni."
Non so che dire a parte che ti sei certamente meritata un posto tra le storie preferite=)) e che è stato piacevole leggere la tua fan fiction.
Spero che a qualcuno rivedendo le puntate che danno adesso in TV venga voglia di scrivere qualche altra storia su standoff.
Un bacio mikiXD |