Pensiero
di FRAMAR

29/04/15, ore 12:36

Cerco sempre per vedere sè posti qualcosa di nuovo e sia sabato e domenica niente, e sinceramente ci sono rimasto male. Mi sono detto che pretendevo troppo, mica sei una macchinetta, ed eccoti invece martedi con un nuovo e stupendo racconto. Ma come fai? Sei una fabbrica di fantasia.
Grazie Francesco, continua a sfornare gemme preziosi per noi lettori.
Ciao Alex

29/04/15, ore 08:11

finalmente hai pubblicato! Bella bella bellissima! Mi hai fatto scendere le lacrime a pensare a Tommy che è morto ma poi Luca ha trovato Paolo e insieme hanno potuto vivere un nuovo amore.
Bellissima!!!!

29/04/15, ore 07:49

Francesco, è una cosa straordinaria come sciorini continuamente dei racconti uno più bello dell'altro, che ti prendono dentro, ti lasciano emozioni, di buoni sentimenti, e che ti fanno scendere anche qualche lacrima.
Grazie di cuore per lasciarci queste gemme preziose che rallegranp le nostre giornate, delle volte molto cupi e tristi.
Ti adoro.
Lore

28/04/15, ore 23:10

Ciao Francesco ^^
Come potevo perdermi questa OS? Bella, davvero. In particolare mi è piaciuto Paolo, non sempre è facile staccarsi da chi si ama, pur consapevoli che per l'altro non siamo così importanti. E in fondo, ciò gli ha permesso di trovare Luca, e di amarsi come meritano.

Un abbraccio,
Barbara

28/04/15, ore 21:55

Ciao Fra! É stata bellissima! Triste perché entrambi sono usciti da due situazioni non molto piacevoli, ma nel dolore e nella.solitudine si sono trovati, consolati, ascoltati ed infine accettati ed amati...
Sono molto contenta per loro ^_^
A presto un abbraccio
Linda

28/04/15, ore 17:13

Ciao. Questa storia è fantastica! È la tua prima storia che leggo, ma mi è piaciuta molto. Il ricordo di Tommy è stato tristissimo, ma sono contenta per Luca che è riuscito ad andare avanti. Hai descritto tutto in modo dolce e semplice. Mi hai davvero commossa. Passerò a leggere altre tue storie perché sei davvero molto bravo.
Sunshine

28/04/15, ore 16:09

Ciao Francis,è una bellissima storia triste e nello stesso tempo commovente,ricordata da Luca proprio nel giorno della festa degli innamorati.In quanto non riesce a dimenticare il suo amato Tom, morto a causa di un tumore. Ed è sempre costante nel suo pensiero, lo guarda nella foto, ci parla,sorride,le vorrebbe gridare ti amo, ma lui non ascolta.Ma un bel giorno grazie una collega Luciana, incontra Paolo, che cambia la loro vita in meglio x entrambi è iniziano una vera storia romantica, dolce è affettuosa,nonostante x entrambi, che vengono da un passato triste è duro. Ancora una volta sei stato super bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo continua così alla prossima, anche se non sarai puntuale x qualche imprevisto sappi che noi ti aspettiamo nel leggere i tuoi favolosi racconti un fortissimoooooooooooooooooooo abbraccio baci baci da Enny

28/04/15, ore 15:50

Francesco, complimenti altro bel racconto, che ho letto tutto di un fiato e poi mi sono commosso. Si perchè la vita ti leva ma poi ti da. Il mondo gira e prima o dopo ti da quello che ti ha tolto come nel caso di Luca. Paolo pur trovando una persona che gli voleva bene non era soddisfatto, non desiderava che la sua felicità rendesse infelici altre persone. Da ammirare, non so se io ci sarei riuscito a rinunciare a una persona a me cara. Paolo lo ha fatto ed è stato premiato, ha trovato un Luca dolce, docile e amabile.
Ciao Stefano

28/04/15, ore 15:26

Bello,bello, bellissimo. Mi è piaciuta tanto questa tua nuova storia, Fran. Sono felice che paolo e Luca abbiano avuto la forza per ricominciare a vivere ed amare.
Bacioni.

28/04/15, ore 14:36

Sei sempre quello che fa le sorprese, e questa è stata una lieta sorpresa, aver trovato un tuo nuovo racconto.
Anche questo bello e soprattutto ci hai ricoredato di nuovo l'angioletto Tommy, così caro e amabile, ricordato anche dal suo Luca.
Bella storia uno in cerca di amore e l'altro in cerca di un amore senza però fare del male a nessuno. Ottimo.
Ciao alla prossima
Lisy

28/04/15, ore 14:25

E questa volta sono la prima! Wow non posso credere che questa ritardataria cronica abbia recensito per prima! Aspettavo questa OS da tempo, ogni giorno andavo a controllare tra gli autori preferiti ed oggi con grande sorpresa ho visto la storia e mi sono precipitata a leggerla. Ogni volta mi stupisci sempre di più. La storia tra Luca e Paolo l'ho trovata davvero dolce e profonda. Dopo la morte di Tommy è stato difficile ricominciare per Luca, ma fortunatamente è arrivato Paolo, anche egli con un passato duro, non tutto rose e fiori ecco. Apprezzo ed ammiro la scelta che ha fatto quest'ultimo di dimenticare Edoardo per il suo bene e della sua famiglia. Concludo questa recensione facendoti i complimenti e augurandoti una buona giornata. A presto, Manu.