Last Tale Before Sleep
di Sam_Dorian Gray

29/12/08, ore 10:41

Ma che bel capitolo! Bella descrizione dei fatti, ottimo vocabolario *annuisce con aria convinta*, e soprattutto ottimo sviluppo! Io pensavo che avresti dato ampio spazio al ritorno dei due fratelli ad Amestris, e non che avresti fatto un salto temporale di 18 anni! Esigo un bel flashback! Scherzo! Mi interessa sapere chi è Name ( perchè per un attimo ho pensato che fosse un homunculus O__O). Poi... Chissà come l'hanno presa Mustang e Winry vedendoli ritornare... *Aer allude ad un possibile flashback XD* Beh oramai hai cominciato, quindi porta avanti quest'opera! A proposito, quanti capitoli avrà questa storia? E ogni quanto pensi di aggiornare? Così mi tengo preparata^^

29/12/08, ore 01:58

Carino come capitolo e ben scritto, anche se preciso subito che il fantasy non è il mio genere. Mi è piaciuto molto come hai mosso i personaggi, i dialoghi e il pezzo iniziale: non chiedermi perchè ma ti giuro che mi ha stregato il pezzetto in cui discutono se quello è il giusto indirizzo o meno della casa! Sì, sono pazza se è questo quello che ti stai chiedendo. Non ti resta che continuare ora, in bocca al lupo!