L’Unico Che Non Mi Lascerà Mai
di milly92

08/09/09, ore 20:57

Amore,non l'avevo mai letta.è stupenda. Sei meravigliosa.

02/01/09, ore 23:49

davveromolto molto carina. si mi è piaciuta molta l'idea di bella che in un momento nero della sua vita ( e per ci non lo sarebbe dopo che edward l'ha lasciata?) pensa a charlie e a quello che deve aver passato lui. povero charlie, si vede che ha superato a fatica la rittura con renee e sono felice che alla finesi sia sistemato... continuando a parlare della ficcy è davvero scritta bene, sei stata molto brava! complimenti davvero...

02/01/09, ore 23:09

Bella...mi è piaciuta molto! Anche perchè adoro charlie e mi fa piacere trovare qualcuno che scriva qualcosa su di lui, anche se la sua storia non è molto approfondita nei libri della meyer. Anch'io ho pubblicato una cosa simile un po' di tempo fa proprio perchè mi sembra giusto dare un po' di spazio a charlie! Comunque complimenti davvero è scritta molto bene e credo che sia molto interessante l'idea di trasmettere i senimenti di charlie attraverso bella...Mi sembra così strano che ci sia qualcuno a parte me che si interessa alla vita di charlie! Va bhe adesso smetto, ciao!

30/12/08, ore 19:50

mo ciao socia di mean girls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D posso dirti una "parolaccia"? (a fin di bene però...) ma te sei scema!! aspetto un giudizio o critica??? mi spieghi cosa c'è da criticare??? è bellssima sta storia! ho percepito il dolore di Bella e alla fine quando ha abbracciato Charlie mi sono commossa... complimenti, anche questa vola tra i miei preferiti! posta presto l'altra però! mi manca Deb! :D un kissone Giulls

29/12/08, ore 12:33

E' bella, l'hai scritta molto bene.. Sei stata precisa e scorrevole. Brava.. Povero Charlie però.. Mi fa una pena..

29/12/08, ore 12:06

è bella, mi piace... mi è scesa una lacima in fondo ma nulla di che!!! xD complimenti!!^^