Il Bacio Del Vero Amore
di erika8304

07/04/18, ore 16:23

Mamma mia scrivi divinamente.. mi hai fatto emozionare tantissimo! Spero di leggere altri tuoi racconti.

07/06/15, ore 11:01

Ciao Erika,
molto molto carina e tenera questa one-shot! Lo sai che amo questa coppia e dunque non potevo non amare questo momento tanto bello, ossia il primo bacio. Mi è piaciuto molto il modo in cui Nessie è arrivata a chiedergli un bacio, partendo da un ricordo d'infanzia legato ai cartoni animati Disney. Quel momento in cui lei dice che si è fatta molto male e si tocca le labbra per farsi dare il bacio del vero amore è stato fantastico *_*
Alla prossima
Vanessie

20/05/15, ore 17:44

Sono un'appassionata della coppia Jacob-Renesmee e ho trovato questa one shot molto carina e dolce.
Ti faccio notare però un errore grave: è JAKE, non Jack :P Mi sono un po' persa con i dialoghi, perché ad un certo punto mancava qualche "dice Jacob", "rispondo io" per rendere più chiaro chi sta parlando. A parte questo, davvero molto carina :)
P.S. Non voglio fare spam, ma se ti piace questa coppia io ho scritto una long su Jake e Nessie (Eternity) e adesso sto scrivendo il seguito, sui loro figli... se ne hai voglia ti aspetto!
Baci^^
Greta