Dawn
di Princess Kurenai

14/04/09, ore 17:18

Wao... bella davvero, non avevo preso in considerazione una versione di Deidara come questa, ma devo ammettere che è davvero bella. Di solito non amo le ff dove i personaggi cambiano sesso, ma questa mi piace un sacco... non so, tratti la questione in un modo che mi affascina, intrigante direi. Oh e sempre sensuale come, ormai, so essere gran parte delle tue storie u.u! Molto profondo anche dal punto di vista di Hidan che invece viene spesso ritratto come un idiota superficiale che grida parolacce a tutti. Io credo e anche Kishimoto ce lo ha mostrato -anche se in modo sottile- che il 'tuo' Hidan sia completamente e assolutamente fin troppo ic. Grazie, ciao ciao stella

08/01/09, ore 23:13

Tesoro tu mi stupisci XD
Io lo dicevo quasi scherzando e tu invece lo hai fatto per davvero!
e il risultato... è come sempre brillante! Mi piace come sei riuscita a creare questa coppia (perchè trovo interessante il "SNJ" anche se qui Deidara è una donna da sempre) e mantenendoli ic nonostante il sesso mutato di Deidara!
Quindi devo aggiungere altro? Forse sì! Chissà infatti che non mi cimenti anchio in una HidanDeidara ma facendo l'esatto contrario XD!
Alla prossima!!

04/01/09, ore 23:26

Bellissima la coppia, con Deidara donna, devo ammettere che è intrigante. Me lo immagino perfettamente *_* Come al solito rendi tutto molto nitido, le scene sono soft piccanti al punto giusto! Bella davvero...ma un seguito?:)

29/12/08, ore 22:04

Semplicemente bellissima *-* Non so, mi attira xD anche perchè l'idea di Deidara donnicciola è interessante hihi anche se leggendo la prefazione temevo per l'ennesima Yaoi tra due personaggi che a momenti si dicono Buongiorno xD Che ne dici di evolvere questo inizio in più capitoli...secondo me potresti trovare delle idee molto interessanti, anche perchè tutto ciò che concerne gli Akatsuki è sempre stuzzicante xD *faccia da maniaca* *Q* bhè anche One-Shot rimane comunque bellissima ^^ Complimenti