I legami più indissolubili
di Meramadia94

06/05/15, ore 07:04

Occhio aggiusta il titolo... Indissolubili
​scusa se ti stresso ora ma dovevo proprio proprio fartelo notare quiiiindi eccomi qui a scocciarti, sperando che tu non ti offenda 😅 " Speranza vana Noli..." "Grazie Lancy sei molto d'aiuto.. Okay punizione ti farò morire tra atroci sofferenze 😊" "Oh gaudio oh gioia e letizia... Prima sociopatico poi folle e adesso morto quale destino amaro é mai questo?!" " =.=" "^.^" "Fuck.. " "Con Donnie se possibile o con Raph.. Non so scegliere tra i due" "Vedi vedi! Mi mancano tutti di rispetto qui ㅠ.ㅠ.m va beh vado o perdo il treno " ciao AlphaxOmega 94

29/04/15, ore 13:57

Sono HellenBach, ma tu puoi chiamarmi HB!
Allora, sono piacevolmente sorpresa di questo Prologo. È interessante, e Paige è un personaggio che già mi sta simpatico!
Non ho notato particolari errori grammaticali, si vede che ti sei impegnata molto nello scrivere questa storia!
Ormai mi hai incuriosito; aggiorna presto!
HB

28/04/15, ore 21:33

Io sono Helen Black, futura fidanzata e moglie di Leo, sorellastra di Karai, figlia illegittima di Shredder e di Tang Shen.
Lunga storia, non serve che la capisca.
In fondo è uscita dal mio cervello.
Leo: L'hai già confusa.
Io: *occhiata fulminante*
Vabbu.
La storia mi piace, hai un bello stile e...ODDIO SEMBRO LA MIA PROF DI LETTERE!!!!!
Calma Helen, ricomincia.
Muy bien, chica!
Alors...
Raph: Spicciate.
Io: Zitto! Brutto...*prende un respiro profondo* Calma.
Bene.
Duuuunqueeeeeee...
Il personaggio di Page mi piace, è veramente dolce!
Ma la storia è universo 2012 o 2003? Vabbu.
Non vedo l'ora di sapere quale delle quattro tartarughe conquisterà il suo cuore...;)
Aggiorna presto!
Baci,
Helen

28/04/15, ore 19:50

Ciau! Sei nuova? Piacere di conoscerti! Il mio nome è Mizu, 16 anni, migliore amica delle tartarughe e fidanzata di Donnie.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e mi ha fatto piacere leggere la tua storia; e ora sono anche curiosa di sapere come si evolverà.
^^ ci vediamo al prossimo capitolo. Bye bye

28/04/15, ore 19:22

Zoey: Hola! Sei nuova? Allora benvenuta! Mi presento, sono Zoey, sorella di Raph e fidanzata di Mikey.
Allora è bellissima! Sei molto brava! Ehm... Allora
Raph: Yeeee! Non sa che dire! I miei complimenti! Sei riuscita a fare tacere mia sorella! Ti stimo!
Mikey: Non parlare così di Zoey! Lei è fantastica 😍
Leo: No è solo odiosa
Zoey: L'ho detto che odio Leo?
Comunque tre domande:
1) Quanti anni hai?
2)Chi è il tuo preferito?
3) Leggeresti una mia storia! 😂 ok scherzo
Baci