Drown
di RiccioLilli

24/08/15, ore 03:35

Macciao Riccio, ora posso perseguitarti anche da qua *risata malefica* anyway, another story, another murder.
Peggio di American Sniper, sei una cecchina epfiniana(?)
No okay, recensioni serie mai fatte e mai faró.
Troppo normali (ew)
Scavalcando oltre (non passando bc non siamo dei fantasmi e io sono realista pft) la storia é asdfghjkl, ma tutto quello che scrivi é asdfghjkl, quindi non dovrei sorprendermi della asdfghjklitá di queste OS asdfghjklose ma dettagli, infondo nella vita l'importante é continuare a sorprendersi (Ciuffo poeta mode: on).
:D
La storia in se é bellissima, poi sta robe del demone che affoga nei suoi stessi peccati é...
Inquietante... Ma interessante allo stesso tempo quindi brv brv.
Non posso non ammettere che quando ho letto "Lydia" ho roteato gli occhi e detto un 'tipico di Riccio' lol.
Luke stesso é inquietante, ma é un demone, non potevo andare a pretendere che dispensasse abbracci e caramelle senza zucchero.
E poi la mentalitá di Lydia con questa sua persistenza nel cantare quella canzoncina che non conosco (obv) ma che mi sa da horror (ouo) é bella, un modo per combattere le proprie paure.
*altri commenti intelligenti, profondi con sfumatura artistica (Cleo make up, sei tu?)*
*lady gaga canta applause in chiusura*
:D vado a leggere altre tue storie
Aspettati altre recensioni senza senso alle tre e mezza di notte.
All the love, Ciuffo.