Recensioni per
Una lettera per Levy
di Cleaver

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/04/15, ore 21:38
Cap. 1:

Ciao Cleaver, sono davvero felice di rileggerti! Già ho apprezzato tantissimo la tua precedente shot, dunque sono contenta che tu abbia deciso di portare avanti il progetto per una long vera e propria :) Mi piace molto il tuo modo di scrivere che è scorrevole, molto chiaro e preciso. Oltre a ciò questo prologo, nonostante l'inizio non sicuramente felice per la nostra protagonista, mi ha entusiasmato e incuriosito (ultimamente le storie AU mi intrigano parecchio), facendomi desiderare di andare avanti a leggere per sapere cosa succederà... dunque sappi che continuerò senz'altro a seguirti con molto piacere e interesse ^^

Alla prossima! ;)
*Alechan*

Recensore Veterano
29/04/15, ore 13:31
Cap. 1:

Ciao, sono tornata! Dove c'è Gajevy ci sono io (è una minaccia... sì, lo è). Che dire, mi è piaciuta la os e una long serve sempre, specialmente se è su Gajeel e Levy (sì, sono ripetitiva). Mi piace molto come il clima tetro dell'inizio, cupo e malinconico, si stemperi per portare a qualcosa di... non dico gioioso, ma quantomeno sereno, un ambiente ricco di aspettativa. Sono curiosa di sapere chi sono i figli di Metallikana. Uno magari lo indovino (ahahah che sveglia che sono), ma gli altri?
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo con impazienza *-*
MaxBarbie

Nuovo recensore
29/04/15, ore 09:23
Cap. 1:

Ciao cleaver, ha letto la tua storia molto volentieri, e non mi resta che farti i complimenti; è veramente carina. Apprezzo la tua idea di fare un AU su questa coppia ( per cui stravedo ), quindi continuala perché è veramente carina.
Nel complesso hai fatto un lavoro molto buono anche con la grammatica, e, visto che non sono un insegnante di tale materia, mi limiterò ad applaudire al tuo lavoro 👏👏. Volevo farti i complimenti anche per la One-Shot che hai scritto e da cui è nata questa Long.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Die Bad 97.