Hermione & Iris
di gatta12

30/04/15, ore 08:49

Cuoricinooooooo♥♥ sono tornaaaataaaaaaaa!!!! (Per farti impazzire hihihihi)
Aaah che bello sapere come si sono conosciute le nostre eroine hahahahaha mi sono piaciuti i pensieri di Anonimi che hai messo anche se per la verità io più che voler coccolare la mia ehm "falsa" sorella (si perché in verità è la mia Migliore-Amica-Sorella un po come Hemi e Momo) le vorrei prima torcerle il collo e poi buttarla da una montagna alta un miliardo di metri così da arrivare giu entro un anno hahahaha, ieri mentre dormivo ad un pigiama parti (lo so sarebbero cose da bambine ma ci piacciono) mi ha spiaccicato in faccia il dentifricio mischiato a borotalco e rossetto bleah un vero schifo.
Hahahahahaha bello anche quando 'Mione le fa una bella panzata non sai quanto mi manca...... ........ ....... BLAAAAAAAIIIIIISEEEEEEEEEEEEE MWAAAAA MWAAAAAAAAAAAAA VOGLIO BLEISUCCIOOOOOO hihihihihi.
Perche la prox volta non fai una shot con Blaise e Draco ^_~ .
Qui il nuovo studio chiamato HemiMomo che vi presenta ...... ......... ..... FINALMENTE DOPO ANNI E ANNIIIII LA NOSTRA AUTRICE GATTA 12 HA SCOPERCHIATOOO IL PASSATO DI HERMIONE GRANGER E IRIS SCARLET!!!! YEAAAAH.
D'accordo col tempo sono peggiorata e ne vado fiera hihihihihi.
Delia:Si certo certo, ma se non sei cambiata di una virgola sei sempre la stessa.
Io: Dely sicura di non voler provare l'eccitante pericolo di cadere da una montagna vero! (Dice con un'espressione dolce davvero inquietante, e la povera Delia corre ai ripari).
Comunque ciao e alla prossima storia Potteriana o Zabiriana (Povero Blaise che vita difficile con 'Mione hahahaha)
Ciao ♥