Orrenda visione
di Farkas

22/08/21, ore 00:46

Ciao, molto, molto carina XD me lo sentivo che Jade avesse visto suo fratello con Trina, e a parere mio, anche Trina si merita di trovare qualcuno :)
Jade, in ogni caso, non si smentisce maiii XD Tori è carina come sempre.
Niente da aggiungere.
Ci si rilegge presto!

12/04/17, ore 23:26

HAHAHAHAHAHAH ci sono cascato con tutte le scarpe XD , credevo veramente che fosseroBeck e Tori,complimentoni

22/03/16, ore 22:59

Molto bella!!! Storia ben scritta, piacevole alla lettura, il carattere dei personaggi é rispettato in pieno. E mi hai davvero sorpreso..e fatta sorridere! Complimenti

15/09/15, ore 16:23

Ciao Farkas!
Ero qui dopo tanto tempo per cercare qualcosa di leggero da leggere per tirarmi su di morale dopo il ritorno ai banchi di scuola. Non si può certo dire sia stata una festa. Però dai, ho trovato il posto accanto alla finestra, posso sempre scappare se le cose si mettono male.
Ok, scleri di Mel a parte, questo fandom sta cadendo nel disagio più disagevole e mi stava venendo voglia di piangere nel leggere la prima paginata di storie. Poi finalmente ho trovato la tua.
Html, note dell'autore, dialoghi ben evidenziati... Che dette così sembran cose di norma ma ti assicuro: NoN è così per certa gente a quanto pare.
Quindi, dicevamo, l'impostazione della storia è molto molto buona, nonostante sia molto breve è a dir poco stupefacente come tu sia riuscito ad infinocchiarci tutti facendoci credere di vedere chissà chi fare chissà che. Veramente veramente intelligente e arguto modo di scrivere e di scherzare.
Vorrei però farti notare una cosa (sì, sono una persona estremamente rompipalle oggi, esatto): questa frase -Quando i due si separarono, Jade trattenne a stento un conato di vomito, nel vedere suo fratello guardare Trina con quell'aria da ebete, prima di baciarla di nuovo- è scritta ad un tempo diverso rispetto a tutto il resto. E che sia voluta o meno questa cosa, secondo me suona malissimo. Metterei tutto all'imperfetto e buona sera.
Ultima osservazione da perfettina rompipalle e poi vado a scoprire come si risolvono le equazioni con seno e coseno...
-Bè è una cosa carina no?- Bè non esiste nella grammatica italiana. O è BEH, se è un'esclamazione come in questo caso, o è BE' se si tratta dell'abbreviazione di bene (Va be')
Ok, adesso me ne posso proprio andare.
Arrivederci e grazie per avermi tirato su di morale con questa bella flash.
Mel

06/09/15, ore 18:35

Davvero geniale! Ce l'hai proprio fatta. ù.ù. Non nego che anch'io ho pensato che il ragazzo fosse Beck. Per quanto riguarda la Vega, sappiamo che Tori non farebbe mai una cosa del genere, ma Trina, invece, sì.
Ma poi abbiamo scoperto che l'orrenda visione era vedere insieme a sbaciucchiarsi il fratello di Jade - non sapevo ne avesse uno! - e Trina.
Sì, hai ragione: anche lei si merita di trovare qualcuno che la ami, ma deve essere uno che ha tanta, ma tanta pazienza, perché Trina è tutta pazza! XD [Lo dico in senso buono, dai!]
Però, a essere sincera, mi sarei aspettata da Jade che fosse intervenuta subito a separare i due piccioncini. Non è più da lei? O.O
Certo che, per andare a chiedere un parere a Tori, Jade deve essere proprio disperata! XD
Una flash davvero carina e divertente. La sorpresa finale ti è ben riuscita! ;)
Alla prossima! ;)
Selly

04/09/15, ore 01:14

Ti giuro che appena ho letto che erano Trina e il fratello di Jade a baciarsi avrei voluto scoppiare in una risata, e se solo non fosse l'1:23 di notte l'avrei fatto. L'idea è geniale e tu sei stata molto brava perché, seppur in poche righe, sei riuscita a descrivere i sentimenti di Jade.
Bravissima

25/05/15, ore 22:54

Hey!
Beh...innanzitutto ammetto che credevo che Tori fosse fidanzata con Beck!
Poi ti dico...bravvissimo.
Cioè...tu hai saputo descrivere i sentimenti di Jade in qualche rigo insignificante.
So che la storia è finita ma potresti continuarla...però non mi è chiara una cosa: all'inizio della storia c'è scritto che Beck e Jade sono fratelli,verso la fine fidanzati...allora sono fratelli o ex-fidanzati?!
Ciao e ancora complimenti!

02/05/15, ore 20:06

POTREI UCCIDERTI IN QUESTO MOMENTO SAI?! ahahahah no scherzo come mio primo recensore non ho il coraggio di farlo....
continua così ti prego!!
Ariana15

30/04/15, ore 23:16

MIEI DEI DELL'OLIMPO. Tu mi vuoi far venire un colpo porca...
Ok Helen calmati.
Tu. Sei. Un. Genio.
Davvero!!!! Però dovresti mettere 'Sorpresa' al posto di Trina...;)
Ma devo dire che...maledizione! Pensavo che fosse davvero una BeckxTori coppia che non mi piace...JadexBeck forever!!! Anche se amo Tori come personaggio...
Vabbu.
Mi sono messa a ridere come una pazza mentre i miei mi guardavano male XD
Bravo!
Helen

30/04/15, ore 16:05

che bella idea quella dello scherzo, avrei tanto voluto cascarci, ma purtroppo ho letto i personaggi, accidenti!! ;[
forse dovresti mettere sorpresa, al posto di Trina.
però confesso che all'inizio ho pensato fosse Tori!
vorrei sapere come farà Jade a separarli XD XD
alla prossima!! Ciao! ⌒.⌒

29/04/15, ore 17:15

Ahahahahaha!! Giuro, ero certa che Jade avesse visto Tori e Beck! Appena ho letto Trina ho fissato lo schermo del cellulare stranita e poi ho capito tutto a scoppio ritardato e mi sono sganasciata dalle risate! Ahahahahaha! Ma che scherzo del cavolo! Ahahahaha! Oddei! :')
Al prossimo aggiornamento!
A presto,
Irene
P.S.: Fra i personaggi ti consiglio di mettere "Jade West, Sorpresa" per non rovinare la sorpresa (scusa per la ripetizione). Per fortuna io ho visto i personaggi della storia dopo di aver visto la fic, altrimenti mi sarei rovinata la suspence.