Vicino a te non ho paura
di SinisterKid

10/05/15, ore 17:23

La tenerezza di questa One-shot è qualcosa di eccelso, qualcosa che mi ha toccato nel cuore e che mi ha letteralmente spinto a lasciare una recensione; era d'obbligo. Pietro che canta per Wanda come Wanda canta per Nathaniel, tutto per sentire il fratello un po' più vicino nel momento in cui forse lui è più irraggiungibile, È meraviglioso!
Hai reso benissimo i due gemelli che con la loro storia hanno un po' affascinato tutti, nonostante sia stato un gesto crudele quello di Joss Whedon di uccidere il povero Pietro.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storiella.
Alla prossima.

Rosaria

08/05/15, ore 12:32

questa shot è bellissima ed io non ho parole per esprimerne la dolcezza..
amo il modo in cui è scritta, complimenti, perché è tutto così fluido e compatto che, per tutta la durata della lettura, mi è sembrato di sentire le preoccupazioni di pietro e il dolore di wanda. per non parlare poi del fatto che wanda canti la ninna nanna al figlio di clint (CHE PORTA IL NOME DI PIETRO, AIUTATE I MIEI POVERI FEELS) per far sì che qualcosa di pietro continui a vivere e clint che la abbraccia capendo subito il dolore della ragazza..
non ho davvero altre parole, mi è piaciuta davvero tantissimo, infatti l'ho aggiunta tra le preferite.
spero di leggere altro del genere, alla prossima

Maggneto.

29/04/15, ore 17:04

Questi due sono adorabili, e io sono preoccupata perché da quando ho visto il film mi sono "leggermente" fissata a cercare (e scrivere!) fanfiction su di loro. Qualcuno mi salvi.
Comunque sia, questa storia è dolcissima, malinconica e infinitamente triste, tuttavia una tenue speranza riesce comunque a emergere nel finale. Wanda ce la farà, e noi sappiamo che in un modo o nell'altro Pietro le resterà sempre vicino, perché un legame forte come il loro non può spezzarsi neanche con la morte.
Mi è piaciuta molto Wanda che canta al figlio di Clint la ninna nanna di Pietro perché vuole che nel bambino riviva qualcosa del fratello, non solo il nome.
Ciao ciao, alla prossima!