La mia forza interiore
di Gabber96

29/04/15, ore 19:09

Davvero molto bella complimenti, un racconto che colpisce ma che presenta un po' di filosofia di vita. Complimenti davvero Bravo/a

29/04/15, ore 18:41

Ciao! :3

Odio gettare un occhio critico ai nuovi scrittori, ma si fa per il bene dell'autore stesso, con l'idea di migliorarlo.

Innanzitutto non condivido la scelta del genere, potrebbe andare meglio in "Introspettivo", ma qui potrei sbagliarmi.
Passando a fatti più concreti, ti suggerisco un uso più ampio della punteggiatura. Frasi più corte e virgole ben poste
migliorano la scorrevolezza e la compresione della lettura. Anche dividere il testo con qualche "a capo" aiuta.
Per esempio, la frase da "Ogni tentativo"  a  "sulla terra" è troppo lunga ed i soggetti si confondono.
Cosa a cui fare molta attenzione è il tempo in cui si scrive. Cambiare di tempo tra una frase e l'altra è incorretto e confonde il lettore.
Per esempio dopo "assetati di sangue." passi dal presente al passato senza conversione temporale nella storia.

In breve, devi solo cercare di scrivere con più cura, i tuoi lavori verranno sicuramente apprezzati di più!

Il concetto tuttavia è buono, apprezzo l'idea e la condivido. Per questo e perchè probabilmente sei alle prime armi, lascio una recensione neutra.
Spero ti aiuti a scrivere testi sempre più belli!

Pace! :3