Harry e Heather Potter: la pietra filosofale
di clif

25/03/16, ore 19:16

Ehi, ciao! Prima di tutto mi presento, sono Anna.
Stavo cercando qualcosa di nuovo nella sezione di Harry Potter, poiché manco da un bel po' da efp, e tra le prime storie complete mi è uscita una tua storia. Sono andata a cercare nel tuo profilo e, come avevo immaginato, c'erano prima altre storie (credo di essermi spiegata malissimo ma sono mezza fusa, perdonami).
Ammetto che come inizio è insolito, nel senso che fino ad ora non ho mai letto nulla che cominciasse con una profezia. Però sembra tutto molto interessante.
Mi farò sentire presto, probabilmente anche subito ahah.
_prongs

05/11/15, ore 21:05

Chissá perché, dopo aver visto il tuo profilo, penso che la Heather di questa fanfiction, é la stessa di ATR?? non lo so, devo ancore leggere, ma... la prospettiva é buona!! Lo so che é un pochino
D:tanto
Io: tardi per recensire, ma questa tua idea di rifare tutti e sette i libri con l'ipotesi che Harry abbia una gemella.... non so, mi sta simpatica😘😘😘

20/07/15, ore 17:53

Bella storia, tutto interessante soprattutto Heather...  questa bambina nasconde mille segreti?
Voglio leggere il seguito♥
baci haileen

02/07/15, ore 14:37

ciao clif :)
come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia. essendo questo solamente il prologo, non posso dirti più di tanto, però le storie su un eventuale fratello (o sorella) di Harry mi piacciono
vado a leggere gli altri capitoli. a dopo.