Solo per farlo sorridere
di _Ala_

26/06/11, ore 10:36

che teneri che sono, sasuke geloso di hinata e di tutti quelli che si avvicinano a naruto e quest'ultimo che si finge debole per rassicurare la persona che ama. davvero bella anche se è stata scritta in un posto scomodo come l'autobus

27/04/09, ore 18:46

non mi rikordo se l'avevo già commentata cmq dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *///////*

08/01/09, ore 15:04

Hehehe!!! è troppo tenera e divertente!!! Brava!!!

03/01/09, ore 13:54

che puccia la tua storia! bella complimenti!

29/12/08, ore 20:08

Penso proprio che per essere stata scritta in un ambiente così precario e solitamente scarso di ispirazioni sia riuscita alla grande, davvero. La parte più bella è senz'altro la fine. E' infatti molto interessante concentrarsi sull'idea che Naruto non sia il più fragile dei due, ma finga di esserlo per amore. Hai lanciato un'idea di non poco riguardo...che sia vero che dietro il comportamento da macho dell'Uchiha si nasconda un'animo tormentato e debole? Dalla tua storia sembra proprio così e devo ammetere che l'idea è di una dolcezza infinita. Allora complimenti. E mi raccomando..scrivi ancora!

29/12/08, ore 17:00

é davvero moolto carina! mi piace davvero! brava brava! ciao

29/12/08, ore 15:45

Che amoriiiii!!!^_^ Mi é piaciuta troppo la parte"...parli proprio tu che passi le tue giornate a schivare gli assalti di ragazze assatanate che si nascondono dietro i cespugli!" Si lagnò con voce lamentosa. "Guarda che non é mai successo."[Aggiunse scansando agilmente l’ennesimo agguato di Sakura, nascosta dietro un palo] E' BELLISSIMA!!Ho riso per mezz'ora!! Per non parlare dell'evidente pericolo rappresentato da Quella Hyuuga... Ma oltre ai momenti comici l'ho trovata proprio carina,un'ennesima prova del Naruto Power!!Complimenti!

29/12/08, ore 14:44

ciao! eh già scrivere sull'atobus è un impresa osereu dire, titanica! cmq nonostante ciò ti è venuta davvero benissimo! Sasuke è geloso di Naruto, ma dietro a questa gelosia e posessività, Naruto che lo conosce bene, sa che si nascond euna persoan insicura e timorosa di perdere ancora una volta la persoan che ama, la sua ancora di salvezza, la sua luce... è davvero favolosa! spero ne scriverai presto un'altra, compplimenti! kiss