Bring me Versace blue jeans and black designer underwear
di Ambrotter

Okay, la situazione è questa: sono in classe e ho letto questa storia nel bel mezzo di una lezione di economia politica.
E tipo ora ho bisogno di una doccia, una doccia veramente fredda perché... Per leggere questa storia si dovrebbe avere un po' di privacy.
È... Io solo... Non so cosa dire. Mi sento molto Chris che entra in camera da letto e trova Darren preparato in quel modo sul loro letto, e credo di aver reso chiaro il concetto.

Siete... Fantastiche, davvero.
*torna alla sua lezione di economia politica*

Oh là! E finalmente una smut davvero bella nella mia lingua madre, non ne potevo più di leggere solo in inglese!!
Mentre passano gli anni e sono ancora nel Klaine-delirio, le CrissColfer non mi convincono per niente, e non mi spiego perchè a volte io mi ostini a leggerne... Ma questo è un problema mio, non certo vostro! Voi avete scritto una bella fanfiction, sexy da morire, e in un italiano ben scelto quindi che dire? Bravissime! Volate tra le mie preferite e là, per quanto può valere, credo resterete le uniche per questo paring. Complimenti!

Non potete capire cosa si provi a leggere questa ff sotto le coperte aspettando che escano foto di hedwig!darren... Partiamo dal fatto che ora qualsiasi foto uscirà penserò che tutto ciò che è descritto in questa ff sia successo prima ...o dopo e credetemi non aiuta sicuramente alla mia salute mentale. Non so neanche come sto scrivendo questa recensione, appena sveglia, perché ieri ho perso tutte le mie capacità psico-fisiche, ma non volevo lasciarla così, senza aver detto quanto sia stupenda e che SI... DOVETE ASSOLUTAMENTE SCRIVERE SMUT PER SEMPRE.

Credo che la mia recensione sarà composta da monosillabi..
cioe wow...
non ho parole..
uh.. Oh.. Ah.. Ehm...
ok.. provo a scrivere una frase di senso compiuto....
sticazzi!!!!!
voi due dovreste continuare a scrivere smut, che sia Crisscolfer o klaine non mi interessa, (facciamo Crisscolfer se posso scegliere)
l'umanità sarebbe diversa se prima di dormire leggesse queste vostre perle!!!!
bravissime!!!!!!

Posso dire solo "unf"? No perchè è tutto cio che il mio cervello fritto riesce a processare.